I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

3 partecipanti

Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da Anaru Dom Gen 03, 2016 1:39 pm

(DPS-Control Version):
L'HO PRESA DAL GRUPPO SU FACEBOOK DI NEVERWINTER ITALIA, DOVE GIRANO DELLE GRAN BESTIE!
Ringrazio Carlo, virgo e gli altri !

Ho scelto MAGO DELLA TEMPESTA MAGICA con specializzazione TAUMATURGO e OPPRESSORE

Le 2 caratteristiche da potenziare sono INTELLIGENZA e CARISMA

Incanto dell'armatura SOULFORGE per tornare in vita da soli

Incanto nell'arma VORPAL per causare il massimo danno possibile


TALENTI cliccami per vederli !

§§§§§ DA QUI IN POI HO INCOLLATO CIO' CHE HA DETTO CARLO §§§§§

ATTENZIONE, questa funziona alla grande se si ha almeno un 60% di chance critica, altrimenti generalmente è meglio il renegade.
Perchè giocare thau? perchè fa danni porci, e onestamente i buff del renegade ad oggi non servono visto che a curare ci pensa il dc e i mob si sciolgono. Se ve lo state chiedendo prendere sia icy veins che spell twisting è una ficata...e no! abyss of chaos non è cosi forte.

Roll iniziale: dovete arrivare a 25 int e 25 char, il roll perfetto è 16+2, 16+2

Razze: Dragonide, tiefling, elfo del sole...in quest'ordine

Skill: Coi= conduit of ice sul tab, sudden storm, icy terrain e steal time
Passive: storm spell, chilling presence......senza spiegare perchè
Daily: Oppresive force, Ice knife

Rotazione: in realtà questa è molto soggettiva, ma consiglio di partire con Coi e di tirare oppressive appena sono tutti ghiacciati

Set: non fatevi mai il set completo! molto meglio selezionare i pezzi in base alle stat, che ovviamente sono potere e critico.

Stat: quelle perfette sono 20k+ pot, 20k crit, 6k+ arp. I mob hanno il 60% di resistenza al danno, appena avete quella resistenza ignorata non avrete giovamento uleriore da arp= penetrazione armatura. Recupero basta poco, anche meno di 3k, tanto avete spell twisting.

Incanti: dark in difesa, azure in attacco, meglio ancora sarebbe selvaggi in difesa e brutali in attacco, ma non chiediamo troppo, l'importante è avere il 60%+ di crit chance.
Artefatti consigliati: Sigillo del devoto....UN MUST!!, corno di lostamuth, lanterna e sigillo del controllore o un altro che vi da crit alto.

Set: Lostmauth..quasi una scelta obbligata, circa il 20% del vostro dps totale e fonte primaria dello stesso, superiore a storm spell dopo il nerf

Compagni: Ioun, qualsiasi ormai, basta che c mettete sopra la roba del vendicatore, erinyes di belial (si trova nel pacchetto warlock), cavaliere della caccia selvaggia...gli ultimi 2 scegliete voi, non vi rivelerò il mio segreto

Incanti arma e armatura: Soulforged....non c'è bisogno di dire perchè, in attacco o vorpal o stirpefatata...non gioco più pve e non ho fatto più test a riguardo, ma onestamente credo che lo stirpefatata sia ancora superiore.....a voi la scelta comunque, non credo ci siano abissali differenze

Consigli: il cw non è più top dps perchè c'è tanta ignoranza e i gwf sono illegali, ma se giocato bene vi assicuro che farete invidia a tanti " dps", ricordate che il vostro grande vantaggio consiste nell'aoe e nel ghiaccio, appena vedete qualcuno ghiacciato sparate tutto (con criterio ovviamente) sfrutterete al massimo chilling presence che è illegale.

Questa build è il frutto di parecchi test fatti da me e shaka di virgo, 2 che, modestia apparte, del cw un po ci capiscono, siete liberi di non seguirla e di criticarla, onestamente non mi interessa, spero solo che possa aiutare qualcuno


ATTENZIONE!!!!
Poteri e Abilità vanno regolati o sostituiti in base alla situazione, come il tipo di Dungeon, ai mob da affrontare o a seconda di come è formato il Party.

Per quanto riguarda I DONI delle campagne mi astengo dal dare consigli, poiché ci sono molte scuole di pensiero a riguardo e sono anche il motivo di DIVERSITA' tra i giocatori, ognuno gioca come meglio si trova.

NON ESISTE UNA BUILD PERFETTA O UNA BUILD MEGLIO DI UN ALTRA,
ESISTONO SOLO GIOCATORI CHE SANNO GIOCARE MEGLIO DI ALTRI !


Ultima modifica di Anaru il Ven Gen 08, 2016 12:08 pm - modificato 2 volte.
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty Re: CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ Mer Gen 06, 2016 4:36 pm

Pensavo fosse meglio farlo umano per via dei talenti. No?

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 38
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty Re: CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ Mer Gen 06, 2016 4:43 pm

è possibile sapere con precisione che talenti prende ? specialmente nel ramo taumaturgo...

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 38
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty Re: CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da Anaru Gio Gen 07, 2016 6:58 pm

basta cliccare su TALENTI e ti apre la pagina!!!!

clicca poi su FEATS e li vedi.

se sei umano aggiungi gli altri 3 su LEARNED SPELLCASTER, in alto a destra sugli eroici

IO CONSIGLIO SEMPRE UMANO per i 3 talenti, questa come ho scritto è la descrizione fatta non da me!
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty Re: CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ Gio Gen 07, 2016 11:21 pm

Ah non avevo visto si poteva cliccare grazie!
Lui dice di aver messo il talento per dare a tempesta improvvisa ma nel link non lo mette.. poi nei talenti iniziali mette prende 1 punto al danno arcano invece di quello dell'intelligenza, non è peggio?
Cmq non è meglio frozen power transfer (nube gelida da +15% danno) rispetto a elemental infusion? quel +15% scala moltiplicativamente con la severità critica non è male...

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 38
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty Re: CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da Anaru Ven Gen 08, 2016 12:05 pm

si infatti si puo' modificare qualcosina, devo tirare fuori il mago dalla naftalina e fare una build seria come si deve, pero' non sono aggiornato sui bug del mago, puo' essere che lui abbia preso queste decisioni perche' alcuni talenti sono buggati e non funzionano.

kmq questa build è stata gia' montata su 2 maghi in gilda e sembra funzionare molto bene, poi avviamente io sono il primo che cerca la propria build personalizzata in base al pg
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty Re: CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da Lyanna Stark Dom Giu 26, 2016 7:18 pm

Voglio fare questo tipo di mago appena avro' la moneta,perche ho messo troppi punti su Rinnegato e credo nn vada bene.Un mix tra Traumaturgo e oppressore è meglio.
Lyanna Stark
Lyanna Stark
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 8
Nome PG : Lyanna

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty Re: CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ Gio Giu 30, 2016 5:19 pm

Ti consiglio di fare rinnegato / oppressore (fino a vene gelide) perche finche non hai tanto critico (55% circa) con rinnegato oppressore (talento del rinnegato +10% probabilita critico) fai molto piu danno grazie a tempesta magica. Dopo come dici te fai piu danno con tauma/oppressore.

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 38
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo Empty Re: CW - Mago PvE - Tauma/Opp - DPS-Controllo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.