I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CW - Mago della Fiamma - Rinnegato

2 partecipanti

Andare in basso

CW - Mago della Fiamma - Rinnegato Empty CW - Mago della Fiamma - Rinnegato

Messaggio Da Anaru Mer Mar 30, 2016 12:55 am

QUESTA BUILD NON E' FRUTTO DEI NOSTRI TEST MA PROVIENE DA FONTI ESTERNE, NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA'!

Ok.. lo so, i maghi sono tempesta, tutta tempesta, nient'altro che tempesta, più dps, più fighi e bla bla bla.

Ma in quei rari casi che qualcuno volesse provare qualcosa di diverso, vi posto la build del Maestro della fiamma.

Prima di tutto una premessa fondamentale. Se volete fare danni ad area.. dovete andare sulla tempesta.. che fa' circa il doppio dei danni non ci possiamo fare nulla.. è così punto e basta Very Happy

Allora perché scegliere la fiamma ? a parte il fatto di essere strafighi come pochi maghi in tutto il mondo, esistono alcune caratteristiche che la rendono una classe utilissima a partire dalla Combustione e della conseguente Brinardente

La caratteristica del mago della fiamma è la possibilità di mettere un DOT unico che è proprio la combustione che fa' danni ogni secondo e ne dura 5. Se questo viene a contatto con il Gelo, si trasforma in Brinardente, che continua a fare danno ad ogni secondo ma ne dura 10 di secondi e si rinnova ad ogni successivo attacco che fa' Gelo, questo vale anche per gli altri maghi tempesta.. questo vuol dire che se su di un drago, ci sono 10 maghi e anche 1 solo di questi è fiamma, normalmente si avranno 10 stack di Brinardente e quindi 10 DOT diversi ogni secondo.. quindi il danno degli altri maghi "tempesta" è destinato ad aumentare ancora di più. Considerando anche che una passiva permette anche di indebolire l'avversario che ha combustione e fargli subire un 20% di danno in più da TUTTE LE FONTI... si inizia a capire il perché della scelta della fiamma.

Fine premessa, iniziamo con Talenti e Build Very Happy

CW - Mago della Fiamma - Rinnegato Talent10

TALENTI EROICI

- Maestria delle Armi 3/3: +3% Chance Critica.

- Robustezza 3/3: +9% Max HP.

- Combatti 5/5: −10% Cooldown ai Poteri ad Incontro.

- Potenziamento Arcano 3/3: +3% Danno Arcano

- Potere rovinoso 1/3: +2% Danno da freddo VS avversari gelati.

- Stregoneria Concentrata 3/3: +30% Danno bersaglio singolo e −10% Danno AoE

- Prestidigitazione 2/3: +2% aumento statistiche a tutto il party.

Per gli umani, 3 talenti in più, porterei Prestidigitazione a 3 e Potere Rovinoso a 3.

TALENTI LEGGENDARI

Talenti Rinnegato

- Potere Critico 5/5: Ad ogni colpo critico 5% di punti azione ogni 10 secondi.

- Esplosione Arcana 5/5: 30% di possibilità di guadagnare 1 Stack di Maestria Arcana per ogni avversario colpito da Esplosione Rovente. Fonte principale di Maestria Arcana.

- Lealtà Incerta 5/5: Ad ogni colpo critico da' un 5% di Chance Critica agli alleati.

- Stregoneria D'incubo 5/5: Ad ogni colpo critico 20% di possibilità di fornire Vantaggio in combattimento agli alleati contro l'avversario colpito.

Il Passo successivo ha 2 opzioni:

- Vantaggio Agghiacciante 5/5: 10% Chance Critica (CONSIGLIATO A CHI HA POCA CHANCE CRITICA)
OPPURE
- Distruzione Spettrale 5/5: Quando fai danno in vantaggio da combattimento hai un 40% di possibilità di avere un 15% in più di Severità Critica per 6 secondi. (CONSIGLIATO A CHI HA PARECCHIA CHANCE CRITICA)

- Magia del Caos 1/1: Ogni 10 secondi uno dei 3 buff qui sotto per tutto il party:
Crescita Caotica: Cura del 250% del danno dell'arma ogni 0.5 secondi
Nesso Caotico: +30% Chance Critica e +30% Penetrazione Armatura.
Furia Caotica: +30% Danno e +10% Possibilità Rubavita.

Talenti Oppressore

- Freddo Pungente 5/5: Il bersaglio subisce 5% di danno in più per 6 secondi dopo essere stato colpito da Gelo.

- Martirio Perverso 5/5: Aggiunge 4 secondi di frastornato alla daily Martirio Furioso.

- Vene Gelide 5/5: Quando si usa un potere ad incontro ai nemici entro 15' vengono dati 5 Stack di Gelo.

I poteri Passivi, a volonta e le Daily non cambiano in base a PVE - PVP o altro e sono:



Passivi

Wizard_Classfeature_Chillingpresence
- Presenza Agghiacciante (4/4): +8% di danno per Stack di Gelo, il doppio contro avversari congelati. Il manufatto di Classe da' un ulteriore 0.5% di danno per Stack ed è estremamente consigliato. Per un totale di +51% (con potere del manufatto) VS i Boss con 6 Chill e 102% contro i normali bersagli congelati

Wizard_Classfeature_Swathofdestruction
- Varco della Distruzione (4/4): Aumenta il danno di combustione del 60% e aumenta il danno che l'avversario riceve del 20% da tutti gli alleati!




Daily

Wizard_Daily_Furiousimmolation
- Martirio Furioso: Una colonna di fuoco che riunisce tutti gli avversari al centro e li danneggia e grazie al talento Martirio Perverso li rende frastornati per 4 secondi.

Wizard_Daily_Iceknife
- Pugnale di Ghiaccio: Puro DPS, manda Proni e da' 3 stack di Gelo.




A Volontà

Wizard_Atwill_Masterofflame
- Esplosione Rovente: Danno AOE, mette combustione e grazie al talento Esplosione arcana, da' anche Maestria Arcana.

Wizard_1_Atwill_Rayoffrost
- Raggio di gelo: Un continuo raggio che da' stack di Gelo, utile specie in PVP o in 1VS1




Poteri ad incontro

Build AOE PVE
Da usare in solo, offre un buon controllo e discreto danno.

CW - Mago della Fiamma - Rinnegato 210


Wizard_Encounter_Fanningtheflames
TAB: - Soffiare sul Fuoco: DOT sul nemico centrale e combustione, se messo sul TAB fa' anche un danno ad area che provoca combustione. Ad ogni tick il nemico avvolto dalle fiamme, spara un danno agli altri mob con combustione attorno e questi a loro volta sparano un danno al bersaglio centrale, continuando a scambiarsi danni ad ogni tick. Alla morte di un mob con combustione altro danno al bersaglio centrale. Da usare sul mob più grosso al centro del gruppo per poi gustarsi le fiamme!!.

Wizard_Encounter_Shardeternalavalanche
- Frammento di Valanga Infinita: Crea un frammento di roccia vicino al mago che fornisce 1 stack di Maestria arcana ogni 4 secondi. Quando viene lanciato stordisce e rende proni gli avversari sulla sua strada e se colpisce almeno 2 bersagli, esplode.

Wizard_3_Encounter_Sleep
- Rubatempo: Rallenta e stordisce gli avversari intorno, l'effetto viene amplificato dalla Maestria Arcana.

Wizard_Encounter_Icyterrain
- Terreno Ghiacciato: Crea un terreno di ghiaccio che congela gli avversari e aggiunge stack di Chill, principale fonte di Chill della build, ha un basso tempo di ricarica e permette di attivarlo quasi prima che scompaia, ovviamente tiene perennemente attivo Brinardente. Grazie a Chilling Presence e Bitter cold si ha un 107% di danno in più, oltre al 20% di danno per tutti di Brinardente.




Build PVE Bersaglio singolo
Da usare contro Boss, Draghi e tutto quello a cui vuoi fare davvero danno.

CW - Mago della Fiamma - Rinnegato 310

Wizard_3_Encounter_Icyrays
TAB: - Raggi Gelidi: Due raggi gelati che immobilizzano e aggiungono Congelamento, in TAB fa' un 50% di danno in più e immobilizza per un 0.5 sec. in più.

Wizard_Encounter_Rayofenfeeblement
- Raggio dell'indebolimento: Mette un DOT, diminuendo il danno dell'avversario e la sua riduzione del danno.

Wizard_Encounter_Disintegrate
- Disintegrazione: Grande DPS e piccolo tempo di ricarica.

Wizard_Encounter_Fanningtheflames
- Soffiare sul Fuoco


Ultima modifica di Anaru il Gio Mar 31, 2016 1:28 pm - modificato 1 volta.
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago della Fiamma - Rinnegato Empty Re: CW - Mago della Fiamma - Rinnegato

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ Mer Mar 30, 2016 6:54 pm

Sconsiglio fortemente questa build per vari motivi, il primo è che è maestro di fiamma che rispetto a mago della tempesta perde un 15+% di danni circa; poi i talenti eroici mi sembrano messi a caso, butta via una caterva di danni sulle aoe e sul gelo dove mette 1 punto solo per prendere combatti che non da neanche veramente il 10% cdr ma di meno inoltre il cdr costa meno del danno, poi prende magia concentrata che è 1a scelta azzardata in pve; nel ramo del rinnegato prende il talento che da vantaggio in combattimento quando critti che è 1a cosa marginale se c'è 1 gwf che marchia i nemici telo da lui oppure basta posizionarsi decentemente al massimo ci prendi 2 punti in questo talento, mentre non mette quello che aumenta la severità critica che sono molto piu danni.
Quando mette il setup a bersaglio singolo non mette la fontana di ghiaccio cio significa avere presenza agghiacciante e rinunciare al 48% danni.

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 38
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago della Fiamma - Rinnegato Empty Re: CW - Mago della Fiamma - Rinnegato

Messaggio Da Anaru Gio Mar 31, 2016 1:29 pm

quoto Zeratul !
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

CW - Mago della Fiamma - Rinnegato Empty Re: CW - Mago della Fiamma - Rinnegato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.