I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PATCH DEL 27/02/2018 >> LOST CITY OF OMU <<

Andare in basso

PATCH DEL 27/02/2018 >> LOST CITY OF OMU << Empty PATCH DEL 27/02/2018 >> LOST CITY OF OMU <<

Messaggio Da IlDottore Mer Feb 07, 2018 5:05 pm

Ciao a tutti oggi parleremo della patch che sarà mandata live il 27 di questo mese: Lost City Of Omu

Questa patch introdurrà molte novità tra cui nuove cavalcature, nuovi compagni, nuovi set di armi, nuove armature, nuovi set (cintura, collo, manufatto), un proseguimento della campagna di Chult in una nuovissima mappa e per finire una prova epica da 10 giocatori "La culla del dio della morte"

Inziamo parlando della campagna, nulla di ecclatante. Sarà strutturata come chult, valute nuove ma sistemi identici. La mappa porterà un nuovo incontro eroico più forte di KOS (King of Spine) e nuove cacce.
Dalle cacce saremo in grado di ottenere un nuovo set di armi. Quali cacce siano da fare nello specifico per riuscire ad ottenere le armi, o cosa dover droppare dalle prede da poter successivamente scambiare con il set di armi, ancora per me è un mistero.
Oltre a questo set di armi, ne seranno introdotti altri 3 ottenibili in maniera diversa l'uno dall'altro.
Il set più facile da ottenere è quello che potremo acquistare a porto Nyanzaru dal mercante della campagna con la nuova valuta "Tesori di OMU". I bonus di set di queste armi variano in base al numero di membri presenti nel gruppo. Queste armi arriveranno a darci +1000 POT,PEN,REC,DEF,CRIT se il nostro party sarà composto da 5 giocatori. Ovviamente questi bonus diminuiranno al diminuire dei membre del gruppo.
Il secondo set per chi è impaziente di avere un paio nuovo di armi sarà ottenibile attraverso il mercato zen, come per il set pellegrino, acquistando un pacchetto da 20 o 50 chiavi incantate riceveremo un arma secondaria per la nostra classe. Mentre per l'arma primara dovremo acquistare il pacchetto della "Tigre di Chult" (Uno dei nuovi compagni che saranno implementati con questo modulo.
Per gli avventurieri più coraggiosi che si sono spinti nella Tomba dei Nove Dei (TONG) sfidando le prove di Acerak e ottenuto i "Sigilli dell'audace", potranno scambiare quest'ultimi per un set acquistabile a porto Nyanzaro dal mercante dei sigilli dell'audace. Il bonus di set di queste armi consiste nell'incrementarci il danno e le cure in uscita del 10% per 10sec quando infliggeremo un danno o effettueremo una cura pari o superiore al 10% dei PF.

La nuova prova epica : "La culla del dio della morte" ci porterà nelle profondità della tomba dei nove dei nella quale dovremo affrontare Acerak e i suoi seguaci che cercheranno di impedire la nostra esplorazione. Le ricompense non sono ancora state annunciate ma sicuramente chiunque sopravviverà a queste sfide e sconfiggera il dio della morte otterà ricompense degne di questo nome.

Il nuovo forziere introdurrà 8 nuove cavalcature, come per ogni forziere ci sarà una cavalcatura leggendaria "Triceratopo da guerra" o "Triceratopo da combattimento" (Bisognerà attendere la localizzazione in italiano per vedere quale delle due sarà l'effettiva. Quello epica che sarà un piccolo Triceratopo.
all'interno del forziere potremo inoltre trovare altre 6 nuove cavalcature: quattro ragni (di qui 2 rari e 2 epici) e due granchi (1 raro e 1 epico).
Oltre a queste cavalcature ottenibili dal forziere ne sarà introdotta una al mercato ZEN, un raptor dai colori vivaci.

Per ora è tutto ci vediamo al prossimo annuncio relativo al modulo 13: LOST CITY OF OMU

- I Fondatori -
IlDottore
IlDottore
Guardia Anziana
Guardia Anziana

Messaggi : 90
Età : 28
Nome PG : PincoPanco[OP]//IlDottore[HR]

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.