I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CW-MoF Buffer/Debuffer

Andare in basso

CW-MoF Buffer/Debuffer Empty CW-MoF Buffer/Debuffer

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ Sab Nov 05, 2016 5:35 pm

Questa build è molto utile e efficente, praticamente senza item, solo talenti e poteri riesce a aumentare i danni del party quasi del doppio.

Razza
Drow (fondamentale per il debuff razziale), maxare intelligenza e saggezza (max supporto) o carisma (se si vuola fare qualche danno in solo).

Talenti
https://nwcalc.com/index.html#/cw?b=1oa5:k6rwk5:8dep:5tb7d,1x500ei:150uu00:1000000:1u0z0uv&h=0&p=mof&o=0

Poteri
Volontà Scorching burst e quello che volete (io uso dardo incantato, anche nube congelante va bene).
Incontro Fontana tabbata, raggio indebolimento, terreno ghiacciato, ruba tempo; anche soffiare sul fuoco puo servire.
Daily Furious immolation (sempre, da un ulteriore debuff) Ice knife.
Privilegi di classe Combustive action e Sweath of destruction (sono buggati); Chilling presence e combustive action (se avete un buon critico, se no Evocation).

Item: gli item non sono importanti per la build, il debuff avviene solo grazie ai talenti (vabeh c'è prestidigitazione...), quelli che puo serivre è il vizir e l'incantamento arma, il migliore è fuoco del tormento ma sappiate che aumenta i danni subiti dia mob livello 73 del 4,5% a trascendente (legno bronzeo puo servire debuffa 5% per 10 sec ma ha un cd di 20 sec, utile anche fulmine per la cdr); di conseguenza sull'item gear mettere primariamente recupero (+ raggi indebolimento e + immolazione furiosa) secondariamente quello che volete, armor pen 6k + critico/potere per fare qualcosa in solo. Come set ci sta quello di valindra, ma nn è per niente essenziale, come manufatto attivo ottimo la lanterna o lo stendardo.

Compagno: scudo danzante con un colpo debuffa del 20% la difesa del bersaglio, se volete usare le legame usata il sellsword (3 slot attacco) che pero debuffa 10% (state sprecando le legame in questo modo a parer mio).

Gameplay: per prima cosa applicare lo smolder (priorità assoluta) con Scourching burst (l'area ad effetto è buggata nn aumenta all'aumentare della dimenzione del mostro colpito, aumenta ma sempre in maniera uguale, quindi nn moltissimo), conviene usarla piu volte single target a meno che i nemici nn siano propio appicccicati. Una volta applicato lo smolder entrano in gioco i privilegi di classe che applicano un grosso debuff, mettiamoci subito dietro se possibile immolazione furiosa, lanciare raggio indebolimento sul mob piu grosso, e poi applichiamo le stack di gelo con fontana/terreno e poi controlliamo con ruba tempo.

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 38
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.