I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PATCH DEL 24/10/2017

2 partecipanti

Andare in basso

PATCH DEL 24/10/2017 Empty PATCH DEL 24/10/2017

Messaggio Da IlDottore Sab Ott 21, 2017 3:07 pm

Salve a tutti Guardiani!
Come da titolo il 24 di questo mese verrà introdotta una nuova patch sul server di Neverwinter per PC.

Oggi andrò a spiegarmi il più dettagliatamente possibile su ciò che questa patch introdurrà e cosa andrà a modificare.

La patch del 24/10 porterà in game una nuova schermaglia della campagna di CHULT: Swords of Chult. In questa schermaglia, dove dovremo difendere il porto Nyanzaru dai temibili nemici giunti dalle giungle di Chult, con un po' di fortuna potremo ottenere la nuovissima cavalcatura Deinonychus
PATCH DEL 24/10/2017 Deinon10

Oppure il nuovissimo Artefatto  ritrovato nelle antiche rovine batiri: Bastone del signore dei Teschi
PATCH DEL 24/10/2017 Baston10

E ancora, Dopo aver sterminato i Batiri che giungeranno al porto alcuni di loro potrebbero arrendersi a voi. Ecco percui, se nella schermaglia vi ritrovaste questo piccolo Batiri, Sappiate che sarà felicissimo di obbedirvi e servirvi. Ma Per ricordargli da che parte deve stare non dimenticate di tirargli qualche sonoro scappellotto di tanto in tanto!.
PATCH DEL 24/10/2017 Batiri10

Ma le novità non si fermano qui o, logicamente, questo post non avrebbe senso  Arrow . Oltre alla schermaglia verranno introdotte altre cose tra cui:

Un nuovo Forziere: Forziere del perduto.

All'interno di questo nuovissimo forziere avremo la chance di ottenere:

TAPPETO VOLANTE LEGGENDARIO
PATCH DEL 24/10/2017 Tappet10
Questo cavalcatura che ricorda un po' il fantastico Tappeto volante di Aladin avrà una velocita di movimento di 140% dandoci un bonus alla DEF di 4000 e un potere di combattimento molto interessante. Attivare la cavalcatura in combattimento ci consentirà di evocare il nostro tappeto che volerà intorno al bersaglio creando un vortice che risucchierà i nemici attorno verso il bersaglio designato Mentre il vortice infliggerà loro danni nel tempo. A differenza di tutte le altre cavalcature questa è l'unica attualmente esistente a 2 posti. Con questa cavalcatura potrete scorrazzare in compagnia per tutte Faeron!

ALLOSAURO SELVAGGIO
PATCH DEL 24/10/2017 Allosa10
questo allosauro si lancerà contro i vostri nemici proprio come i temibili allosauri della giungla di Chult.

Ovviamente le ricompense non terminano qui e, per i poveri sfortunelli che non troveranno mai il tappeto magico nel forziere, potremo trovare quanto segue:

PACCHETTO MANUFATTO PERDUTO – Contiene il nuovissimo manufatto "Vista dell’anima” che vi permette di vedere l’essenza stessa del vostro bersaglio, dandovi la precisione di trovare il suo punto debole e attaccare con un notevole aumento del danno. Questo pacchetto può contenere anche la nuova Pietra di incantamento superiore.

PACCHETTO COMPAGNO RIESUMATO – Può contenere compagni come: Fuoco fatuo, Teschio che ride, Fantasma o Cane scheletrico, assieme alle risorse per potenziarli.

PACCHETTO FORTEZZA PERDUTA – Contiene decorazioni tutte nuove per la fortezza a tema Chult. Portate la giungla a casa vostra!

PACCHETTO INCREMENTO DEI NOVE DEI – Dà la possibilità di ottenere le nuove gemme, i Diamanti turchese e violetto, e il nuovo Marchio della potenza finale. Questo pacchetto vi permetterà di tuffarvi nelle nuove modifiche alla raffinazione.

PACCHETTO CAVALCATURA DEL FELINO NELLA GIUNGLA – Una seconda possibilità di ottenere cavalcature feline, che contiene Leopardo di Chult, Tigre pesante, Pantera e Tigre media. E anche se la giungla può essere molto verde, gli emblemi in questo pacchetto non lo sono affatto!

Ma le sorprese non finiscono qui durante questo aggiornamento verranno effettuate modifiche al PvP.
E' inoltre possibile che in questa patch Verrà aggiunto alle campagne la possibilità di craftarsi un GETTONE DELLE CAMPAGNE (questo sarà creabile da qualsiasi pg che abbia completato la relativa campagna e lo si potrà passare ad un pg secondario. Usare questo gettone su un secondo pg dimezzerà i costi per avanzare nella campagna)
Verranno inoltre aggiunti 2 gradi in più agli incntamenti raggiungendo così il Rango 14 per fare ciò vi serviranno i nuovi marchi della potenza finale sopra mensionati.
Oltre a questo incremento del rango massimo verrà modificato tutto il sistema di raffinazione ma questo argomento lo andremo ad affrontare in un altro post dedicato.
Per ora è tutto;
I capi fortezza


Ultima modifica di Bucko il Ven Nov 03, 2017 9:28 am - modificato 2 volte.
IlDottore
IlDottore
Guardia Anziana
Guardia Anziana

Messaggi : 90
Età : 28
Nome PG : PincoPanco[OP]//IlDottore[HR]

Torna in alto Andare in basso

PATCH DEL 24/10/2017 Empty Re: PATCH DEL 24/10/2017

Messaggio Da kosmosharp Mer Nov 01, 2017 6:38 pm

grande Alex Cool
kosmosharp
kosmosharp
Affari Interni
Affari Interni

Messaggi : 18
Nome PG : Kris Sharp - Kevin Sharp - Kylie Sharp - Kenzo Sharp - Kujo Sharp

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.