LA "TASSA" DI GILDA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LA "TASSA" DI GILDA

Messaggio Da Bucko il Sab Lug 02, 2016 2:33 pm

Salve a tutti io sono Pinco ed oggi andremo ad affrontare nel dettaglio quella Temibile cosa denominata "TASSA DI GILDA".

La TASSA DI GILDA non è un modo per spillarvi soldi da intascarci noi personalmente, ma è un investimento vostro per il vostro futuro. Ovvero, facendo crescere la gilda si potranno beneficiare di Doni come l'aumento del potere o della difesa usufruibili da tutti oltre a poter accedere all'equipaggiamento della fuga del drago al momento il migliore del gioco.
Questa gilda ha sempre cercato di evitare di imporre obblighi, perchè? Semplice perchè questa è una FAMIGLIA.
Ora vorrei Specificare qual'è la differenza tra una Gilda ed una Famiglia:

GILDA: La gilda è un insieme di giocatori che stanno a determinate regole e sottostanno a determinate persone che si occupano di far sì che quest'ultima funzioni e cresca, nel migliore dei modi.

FAMIGLIA: La famiglia è un insieme di persone e giocatori che si conoscono, stanno a stretto contatto e cooperano per la crescita medesima.
La famiglia non ha necessità di imporre delle regole, perchè si da per scontato che tutti facciano la propria parte per garantirne la crescita.

DETTO questo Passiamo a vedere che cos'è la Tassa e a cosa serve.
La tassa di gilda è un piccolo tributo richiesto dalla gilda a TUTTI i componenti di essa e serve per permettere ad essa di crescere, migliorarsi e potenziarsi.
La Tassa non è facoltativa e non è neanche un tributo richiesto ai soli ranghi bassi, come già specificato precedentemente essa è un Dovere di Tutti. CAPI FORTEZZA E FONDATORI INCLUSI, nessuno è escluso.

A differenza delle altre gilde noi richiediamo una piccola tassa MENSILE, la quale ammonta (in diamanti astrali) per ogni rango di Gilda:
- rango 1: nessuna tassa
- rango 2: 5.000
- rango 3: 10.000
- rango 4: 15.000
- rango 5: 20.000
- rango 6: 25.000.
è necessario inoltre inviare un messagio in-game tramite la casella postale a @miskappa per notificare la vostra donazione.
ATTENZIONE:  E' totalmente nel vostro interesse comunicare l'avvenuta donazione. Quindi subito dopo aver effettuato la donazione, inviate un messaggio di posta a @miskappa per poter essere eliminati dalla lista di chi deve donare!
Con questo chiudo il Post e vi esorto per qualsiasi dubbio o domanda a contattarmi in privato o via Posta in-game.

#IlPinco
PincoPanco@cashbank69 // PincoPallo@cashbank69 // Surprise@cashbank69
avatar
Bucko
Guardia Anziana
Guardia Anziana

Messaggi : 51
Età : 22
Nome PG : PincoPanco

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum