I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GUIDA] INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI GILDA

2 partecipanti

Andare in basso

[GUIDA] INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI GILDA Empty [GUIDA] INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI GILDA

Messaggio Da kosmosharp Ven Mag 27, 2016 10:55 am

ETICA della Gilda.

LEALTA’, EDUCAZIONE E RISPETTO.
Usate il Team Speak se potete e non siate timidi nel parlare in gruppo! La Gilda è una comunità di amici che cooperano per uno stesso fine; è buona norma evitare di parlare di politica o di cose simili che potrebbero dare adito a sterili discussioni. Se dovessero sorgere divergenze di vedute di qualsiasi genere tra players, siete tutti invitati a un confronto EDUCATO E COSTRUTTIVO, senza alzare troppo i toni o diventare permalosi.
Non sono ammesse prepotenze di alcun genere e/o comportamenti irrispettosi nei confronti di altri gildani per nessun rango di Gilda, né bestemmie in chat gilda o in Team Speak: chiunque tenga comportamenti simili verrà degradato e, a seconda dei casi, potrà essere espulso.
Sono da evitare comportamenti irrispettosi di qualsiasi genere qualora ci si trovasse in gruppo con players di altre Gilde. Ricordate che molte persone fanno lo screening della chat per cui attenzione a ciò che dite; se pensate di essere voi oggetto di comportamenti irrispettosi fate uno screening della chat e salvatelo per comunicarlo agli ufficiali, che prenderanno i provvedimenti del caso.
Aiutare i personaggi più piccoli fa parte dei doveri morali di ogni membro della Gilda, secondo le proprie disponibilità del momento. Spendere dieci minuti del proprio tempo per aiutare un gildano a completare qualcosa che per lui invece necessiterebbe del doppio del tempo, è un indiscutibile vantaggio per tutti. Chi riceve aiuto è in obbligo morale di prestare a sua volta aiuto ai players che ne facciano richiesta, secondo le proprie disponibilità del momento.
La Gilda non lascia indietro nessuno!

La Fortezza di Gilda.

Per TUTTI i ranghi di Gilda, è buona norma controllare periodicamente l’andamento delle risorse base nelle strutture di produzione della fortezza (legname, pietra, ecc.: cliccate G-FORTEZZA e controllate) e, qualora abbiano raggiunto il livello massimo, andare nelle relative strutture a riscuotere le risorse semplicemente cliccando sul cartello lampeggiante (ci si impiegano 5-10 minuti per fare il giro di tutte), senza aspettare che lo faccia qualcun altro!
Per TUTTI i ranghi di Gilda, le donazioni necessarie allo Scrigno della Fortezza riguardano i cosiddetti “Buoni…” di vario tipo che si droppano combattendo nella Fortezza, gli oggetti specifici che si possono anche fare coi mestieri (casse di astrali e di manodopera: AUTORITA’/casse di equip extra: ARMI, CUOIO, MAGLIE, ARTIFICERIA, PIASTRE, SARTORIA/casse di gemme: GIOIELLI, ALCHIMIA/casse di oro: ALCHIMIA) e la cosiddetta “Influenza” che si ottiene completando incontri eroici nella Fortezza: sono tutte cose che possono solo essere donate, in cambio dei “marchi della Fortezza” (la valuta necessaria per comprare item e equip nella Fortezza). Più si dona più marchi si ricevono. Altre cose particolari, come ad esempio la “gloria PVP” e le valute o gli item specifici ottenibili in alcune mappe o direttamente dall’”albero” delle relative campagne (Pozzo dei Draghi, Valle del Vento Gelido, ecc.), saranno richieste in donazione qualora se ne presentasse la necessità, tramite mail generale di Gilda o Messaggio Del Giorno.
Donare allo Scrigno secondo quanto viene richiesto e comunque secondo le proprie disponibilità, non è solo un dovere, ma una vera e propria necessità per far crescere la Fortezza e poter usufruire dei suoi potenti doni. Il valore aggiunto che ne consegue è considerato obiettivo strategico di primaria importanza.


TASSE per la Fortezza di Gilda.

L’ammontare MENSILE delle tasse (in diamanti astrali) per ogni rango di Gilda è: rango 1: nessuna tassa - rango 2: 5.000 - rango 3: 10.000 - rango 4: 15.000 - rango 5: 20.000 - rango 6: 25.000.
Le tasse si regolano la prima settimana del mese, in oggetti equivalenti all’importo richiesto e NON vincolati (esempio: anelli o equip blu/viola non vincolati e recuperabili, pietre e incantamenti di importo equivalente), depositando gli stessi in appositi slot della Banca di Gilda che saranno specificati di volta in volta oppure, in caso non ci fossero slot disponibili al momento, spedendo l’oggetto in allegato mail direttamente a un Fondatore.
Le tasse verranno usate dai Fondatori in massima parte per far crescere la Fortezza e residualmente per aiuti ai personaggi piccoli e premi/ricompense per futuri eventi di Gilda. Per un singolo giocatore esse sono di importo irrisorio rispetto alla quantità di diamanti astrali che giornalmente si possono guadagnare giocando, ma di grande aiuto per TUTTI se tutti le versano.
kosmosharp
kosmosharp
Affari Interni
Affari Interni

Messaggi : 18
Nome PG : Kris Sharp - Kevin Sharp - Kylie Sharp - Kenzo Sharp - Kujo Sharp

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI GILDA Empty Re: [GUIDA] INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI GILDA

Messaggio Da Biofa Lun Apr 02, 2018 4:55 pm

ATTENZIONE!

L'ammontare in AD delle donazioni è da intendersi soddisfatta anche quando sostituita da donazioni di influenza (almeno 1200) e frammentio eroici (quest'ultimi 50) o qualunque altra valuta faccia crescere la fortezza di gilda

Biofa
Affari Interni
Affari Interni

Messaggi : 32
Nome PG : Regdar Silverkin - Bloody Mary

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.