Build Scourge Warlock Dannazione (Marionetta pperenne)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Build Scourge Warlock Dannazione (Marionetta pperenne)

Messaggio Da Cracklash il Dom Apr 10, 2016 11:00 pm

Eccovi la build che uilizzo attualmente con il mio Warlock "Cracklash", avendo un lot di 2200 (momentaneo) mantengo un alto livello DPS nei dng epici:


Volontà: Aura della spirale oscura, arrivati a tre sfere lanciandola si ha un enorme quantità di danni e un aumento elevato di PA; con Alteratore D'essenza non facciamo chissà quali danni ma ricarichiamo molto velocemente le scintille dell'anima (che accumulate tutte si ottengono bonus maggiori)

Incontro: Con la rotation giusta non avrete quasi bisogno dei poteri a volontà. Si parte maledicendo 3 mob (puntate ai più grossi) e lanciate la Folgore Infuocata che colpisce ad area e ai bersagli maledetti fa il 50% di danni in più, appena lanciata posizionatevi dove potete avere più mob possibile in linea e partite con il Dreadtheft puntando sempre al mob con più vita in modo da evitare il bug e seguire gli spostamenti del gruppo colpendolo comunque, infine avrete raccolto abbastanza scintille dell'anima (36 -> tutti e 5 i pallini pieni, in caso contrario andate con l'Alteratore di essenza) partite con l'Ustione dell'Anima, appena avrete finito i 5 colpi (se fate critici potreste arrivare al sesto) vi ritroverete la Folgore Infuocata già pronta per cominciare da capo la rotation.

Giornalieri: la Minaccia Tirannica va attivata prima di uno scontro "difficile", dico prima perché è lentissima a castarsi di conseguenza sarete vittima di molti colpi. Con la minaccia tirannica i bonus della maledizione aumentano e valgono anche per il resto del party e per i poteri che consumano la maledizione normalmente la mantiene comunque. Gli spiriti del martirio con tutte le scintille dell'anima attive è un'ottima daily a livello di danno.

Privilegi: Qui ci sono più combinazioni di 4 privilegi Maledizione letale, Maledizione divorante, Polvere alla polvere, Giorni contati. Polvere alla polvere funziona solo con Giorni contati essendo che vi permette di guadagnare AP ogni volte che le scintille vi curano (ovvero in base a Giorni contati); Io preferisco la combinazione Maledizione divorante (portata al 4) e Giorni contati/Maledizione letale (la prima per resistere di più in single player e la seconda per fare più danni in party).



Le stat consideratele con la cintura di valindra (+2 int +1 car)

Se siete umani mettete i 3 punti su Lancio di incantesimi risoluto che vi aumenta la velocità di ricarica

Per i doni essendo che ho finito solo una campagna e le altre sono un po' indietro evito di postarli basta sapere che bisogna puntare moltissimo sul critico per far funzionare al meglio la build dato che con Maledizione divorante ogni critico maledisce l'avversario e con le skill ad incontro che consumano la maledizione avrete il bonus di danno quasi continuo.

La build è comunque ancora da migliorare, di conseguenza non prendetela come definitiva e se avete qualche suggerimento apprezzo volentieri Very Happy

Cracklash
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 6
Età : 22
Località : Cosenza
Nome PG : Cracklash, Alduin, Murtagh

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum