I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GUIDA] TR - LADRO INGANNATORE

Andare in basso

[GUIDA] TR - LADRO INGANNATORE Empty [GUIDA] TR - LADRO INGANNATORE

Messaggio Da Anaru Mar Apr 14, 2015 11:18 am

Ladro ingannatore (Trickster Rogue): Possiede i cammini leggendari maestro infiltratore (Master Infiltrator) e Whisperknife;

I Trickster Rogue possiedono una incredibile agilità e l'abilità di infliggere danni velocemente. Maestri nell'evadere attacchi nemici, sanno quando schivare e quando contrattaccare.

La classe del Ladro è estremamente forte in PvE ed imbattibile in PvP, l'attacco a sorpresa combinato con il danno esagerato, forniscono tutto quello di cui uno ha bisogno, facendo del TR un compagno versatile e indispensabile in ogni party.

In PvE:
Il ruolo del TR in nei dungeon è quello di abbattere i boss più grandi, rimanendo alle spalle dei nemici e sventagliando raffiche di colpi senza essere notati, ma possono anche creare scompiglio nel campo di battaglia con gli attacchi ad area, che paralizzano gli avversari e danno tempo al resto del gruppo di assestare danni necessari a finire la sfida.

In PvP:
Si muovono nell'ombre e quando meno te ne accorgi sei già morto senza sapere perché, sono i TR OneShot, che con un solo colpo ti fanno tornare al fuoco dell'accampamento.
I Ladri che stunnano invece sono simili ai serpenti a sonagli, ti avvelenano e ti paralizzano e mentre sei fermo ed agonizzante, ti finiscono con calma, donandoti la morte peggiore, quella coscente di uno che sta per andarsene e non può fare niente per fermarlo.

Classe consigliata:
alle persone subdole e meschine, a cui piace agire nell'ombra in maniera solitaria.
Un ladro che si rispetti deve sempre saper cavarsela da solo in ogni situazione.

Razza consigliata:
Umano
Halfling

GUIDA YOUTUBE:

https://youtu.be/KUYPGqtRk0U
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.