I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti per Fortezza

Andare in basso

Ringraziamenti per Fortezza Empty Ringraziamenti per Fortezza

Messaggio Da Anaru Ven Feb 26, 2016 11:58 am

Ciao gildosi,
oggi vi scrivo perché volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato con onore e coraggio all'evento di Gilda di ieri sera, TUTTI UNITI alla FORTEZZA !
E' stato un momento molto bello, specie vedere 15 persone dentro al Team Speak che cooperavano.
So che ci abbiamo messo parecchio a far partire la run, ma essendo la prima volta c'erano molte cose da decidere e capire.
Le altre gilde fanno queste run ogni giorno per mandare su la Fortezza, noi dobbiamo insegnare le meccaniche a tutti e gildare nuovi membri per riuscire a concludere ameno 2 draghi.
Nel frattempo dobbiamo organizzare qualche serata di gilda per fare dei PVP per costruire la struttura che ci manca, so che a molti il PVP non piace, ma se siamo sul TS e partiamo assieme, si puo' fare anche un incontro di gilda, gildani contro gildani, cosi siamo sicuri di portare a casa una vittoria.
Ho pensato a Martedi e Giovedi sera, verso le 21:00, come inizio per provare qualche PVP, questa volta non c'e' da aspettare, perchè quando ci sono le squadre pronte si butta in coda.
Tengo a ringraziare anche Bloody Mary, il nostro Fabio, che ha deciso di spendere di tasca sua 500 zen per poter dare a noi la possibilita' di fare i draghi FUORI ORARIO, cosi facendo molti di voi sono riusciti a partecipare perché piu' tardi dovevano staccare, altrimenti sarebbero usciti solo alle 22:30.
So che è un evento impegnativo, saranno spesi molti kit ferite e pozioni per farli, ma E' LA MANIERA MIGLIORE per far legare i gildani tra di loro, conoscere tutti i membri, giocarci assieme e magari scambiare qualche consiglio, sopratutto in TS visto che parlando si può discutere meglio.
Ovviamente mandare su la Fortezza di Gilda significa SBLOCCARE NUOVI DONI, utilizzati DA TUTTI, la possibilità di avere SET ARMATURE esclusive (attualmente le migliori del gioco) e tanto tanto altro.
Partecipare non è obbligatorio (per ora), ma lo è in tutte le altre gilde, perché GIUSTAMENTE solo assieme possiamo farcela e in ogni caso TUTTI ne hanno beneficio, quindi VI ASPETTIAMO SIA IN TS CHE A FARE GLI EVENTI.
Grazie ancora e buon game
Anaru
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.