I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima esperienza e poche informzaioni

2 partecipanti

Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Draco- Ven Lug 17, 2015 4:20 pm

Salve a tutti, apro questa discussione perchè vorrei capire alcune cose riguardo Neverwinter...
1) Gli ZEN. si possono trovare, ottenere con missioni oppure solo pagando in soldi veri?
2) Ho capito che una storyline vera e propria non ce (e non mi sorprende essendo un multigiocatore di massa) però ho notato che un certo knox da molte missioni, però ci sono volte (come per me in questo momento) che non ti fa fare nulla e non si può accedere ad alcune missioni se non si è di livello alto, che si fa in momenti così?
3) Ci sono dei posti nella mappa che non posso raggiungere, togliendo quelli che dicono che sono troppo debole Sad però ci sono alcuni posti che dicono che bisogna far parte di una gilda per arrivarci.... spiegazione?

Draco-
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 6
Nome PG : Dracov'iis

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Re: Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Anaru Ven Lug 17, 2015 7:26 pm

Allora:

- gli ZEN li compri con i soldi veri e basta. ci sono dei momenti dove l'asta zen funziona e li puoi scambiare con i diamanti, quindi senza pagare.

- C'E' UNA STORIA PRINCIPALE, anzi, è totalmente basato su una storia ed è Knox che ti da le missioni, quando non te le da è perche' devi salire di livello per poter affrontare quelle dopo

- i posti che vedi li potrai raggiungere quando sarai di livello 60 e altri a livello 70
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Re: Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Draco- Sab Lug 18, 2015 12:44 pm

Chiedo venia per la mia ignoranza sulla storia principale e che non mi sembrava seguissero una storia le missioni, mi sembravano casuali....
colgo l occasione per chidere anche un altra cosa... come si attivano i dungeon?
So che per voi ciò che chiedo sono cose ovvie però voglio migliorarmi e poter essere utile per la gilda quindi grazie per le risposte Very Happy

Draco-
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 6
Nome PG : Dracov'iis

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Re: Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Anaru Dom Lug 19, 2015 12:26 am

a livello 70 potrai fare dungeon epici, alcuni si sbloccano solo seguendo le campagne, come valindra e malabog.

kmq col modulo precedente sono stati tolti quasi tutti i dungeon, dovrebbero riattivarli col prossimo
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Re: Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Draco- Ven Lug 24, 2015 2:19 pm

Una curiosità, ho un compagno difensore che è arrivato al livello 20 e il gioco dice che per migliorarlo e poterlo far arrivare al rango 25 mi servono o 300.000 diamanti o 30 monete... che monete sono? e come si possono avere? le monete sono quelle con una mano incisa o così mi sembra...

Draco-
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 6
Nome PG : Dracov'iis

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Re: Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Anaru Ven Lug 24, 2015 5:05 pm

allora,
le monete si trovano in un sacchetto che si compra, e FORSE trovi alcune monete, a conti fatti per trovare le monete necessarie spendi piu' di 400 mila diamanti, quindi lascia perdere.

in ogni caso solo i compagni viola meritano di essere utilizzati, perche' hanno come bonus PERCENTUALI, guarda quelle, non delle statistiche che ti aumentano di poco roba inutile.

consiglio mio usa sempre il chierico come compagno e quando hai i soldi lo sostituisci fisso con la pietra di IOUN
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Re: Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Draco- Ven Lug 24, 2015 10:03 pm

Mi tenterò un asta allora per avere il chierico Cool

Draco-
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 6
Nome PG : Dracov'iis

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Re: Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Anaru Sab Lug 25, 2015 9:45 am

il chierico lo puoi prendere all'enclave con 2 di oro Smile
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza e poche informzaioni  Empty Re: Prima esperienza e poche informzaioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.