I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Livello oggetto totale

3 partecipanti

Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Livello oggetto totale

Messaggio Da Rogo Dom Apr 19, 2015 6:55 pm

Qualcuno sa indicarmi il criterio con cui viene conteggiato il "livello oggetto totale"?

Rogo
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 8
Nome PG : Rogo

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Anaru Dom Apr 19, 2015 7:40 pm

certo,
se passi col mouse sopra ad ogni oggetto vedrai un numero che indica il valore.
la somma dei numeri di tutto il tuo equip diventa il livello totale, chiamato LOT

ovviamente gli equip manufatto valgono piu' degli altri e in base al colore aumenta il LOT !

ciauz
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Rogo Dom Apr 19, 2015 9:38 pm

mi ritrovo però oggetti meno potenti con un numero LOT più alto

Rogo
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 8
Nome PG : Rogo

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Anaru Lun Apr 20, 2015 12:33 am

ci sono oggetti speciali o particolari, tipo roba da pvp o di qualche missione che valgono di piu'.
poi ci sono oggetti verdi di livello 70 che valgono di piu' di oggetti viola a livello 60.
anche quello puo' essere. kmq di per se il LOT non segnifica niente. proprio come il GS.

basta avere un LOT decente per poter entrare a far dungeon, ma non è strettamente correlato con la forza.

gente con LOT di 2000 possono essere piu' forti di altri che hanno 3000
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Rogo Lun Apr 20, 2015 8:22 am

Ottimo! Chiaro! In conclusione dovremo fare riferimento sempre ai bonus delle statistiche e non al LOT

Rogo
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 8
Nome PG : Rogo

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Anaru Lun Apr 20, 2015 9:55 am

sai che il potere piu' ce ne è meglio è.
penetrazione armatura quando sei sui 3000 dovrebbe bastare
critico in base alla classe, ma sarebbe bello avere circa il 50% di probabilita'
recupero sui 3000 per avere una buona velocita'
rubavita, difesa, deviazione ecc in base alla classe
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Rogo Mar Apr 21, 2015 11:50 am

eh eh magari! Sono un Guardian Fighter! Laughing Laughing Laughing

Rogo
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 8
Nome PG : Rogo

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Anaru Mar Apr 21, 2015 5:26 pm

allora manda su difesa piu' che puoi,
deviazione idem (circa 50%)
rigenerazione se fai gruppo con chierici
rubavita penso ti serva poco
recupero 3000
potere e penetrazione ti servono per arrangiarti nelle daily e dare sostegno al gruppo in dg.

conosco molti GF da danno, non credere non siano forti, pero' attualmente col modulo 6 meglio se lo fai TANK !

incanto NEGAZIONE sull'armatura o soulforge.
magari anche il briartwine
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Aletroid Sab Lug 04, 2015 12:14 pm

CONSIGLIIIII

Ciao ragazzi premetto che quando iniziai neverwinter ero un piccolo nabbo alle prime armi vergine ai mmorpg.
Da bravo virgin-nub decisi di dilettarmi con il ranger arciere...
"sparo da distante chi vuoi che mi prenda" ....
bhè sbagliavo.
Visto che mi rifiuto di credere che sia la classe più debole del gioco, vi chiedo qualche consiglio per evitare farmi accartocciare come carta d'alluminio (dovreste vedere in pvp, mi sento una volpe nelle campagne inglesi).

Ho il lot intorno ai 1500, sto tentando di alzarlo con i dungeon base a 1600 per poi seguire lo stesso modus operandi con i dungeon epici, ma è una cosa lunga,  anche perchè spesso i forzieri mi danno roba di lot inferiore a quello già posseduto.
Vorrei pompare l'eq su penetrazione e movimento, ma fino a lott 1600 mi accontento dei pezzi più forti, anche se mi danno solo pf e difesa (poco utili per me visto che giro con la chierica).
Non riesco a fare il One Man Alone, e la guida della gilda sul buildare il ranger è molto basilare.
Spesso non riesco a fare le foundry in solo e nonostante il livello 70 faccio fatica anche nelle aree comuni della costa sommersa ( la mia nemesi i lucertoloni cacciatori).
Se cercassi un gruppo in zona come funzionerebbe?
Condivideremmo tutti i premi della missione, dovremmo prendere tutti la stessa missione o basterebbe solo il capo gruppo, eccetera...

Infine laggo come un caimano ubriaco, essendo il ranger una classe che si muove tantissimo per evitare di essere colpito posso imputare parte della mia debolezza a questo...
finché giocavo nelle aree della storia non avevo grossi impedimenti, il gioco era abbastanza fluido ma ora è ingiocabile.

Ho boostato il computer con razor boost, installato tutti  componenti aggiuntivi, abbassato le definizioni al minimo, refrigerato il pc, e penso che a breve comprerò un cavo per collegare fisicamente il computer al modem.
Mi domando se non ci sia un programma tipo Leatrix di wow (migliora la qualità della connessione sovraccaricando i pacchetti in entrata) per neverwinter o meno, o ci siano altri modi per fare non prendermi in faccia tutti i colpi avversari, o dovrò, con notevole fatidio, ricominciare da zero e fare un tank
(a tal proposito qualche consiglio? Wink)

Grazie per la pazienza

ps spero di aver beccato il topic, se così non fosse lo sposto volentieri
grazie ancora :-D
Aletroid
Aletroid
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 14
Località : Caer Lacros
Nome PG : Sangor Caci

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Anaru Sab Lug 04, 2015 2:38 pm

ola!

intanto parto col dire che il problema del lag è dovuto ai server di Never, quindi va tranqui, siamo tutti nelle tue condizioni !

per quanto riguarda equip, per mandare su lot ecc, devi avere INCANTAMENTI di rango alto, il resto dell'equip non è cosi importante, perche' grosso modo ogni modulo va rifatto, quindi se hai un armatura decente e i tuoi bei incantamenti che ti puoi spostare sul set nuovo, sei apposto.
FATTI i manuFATTI ! qulli si servono anche in passivo, con 2 o piu' pg per account a grado 60, te li trovi gratis, info sulle guide del forum.

per quanto riguarda l'aggro del ranger sappi che è fatto cosi, mirato da tutti come il mago, perche' fa danni ad area.
in pvp il ranger è il secondo piu' forte, parere mio, quindi se viene impostato con build buone, poteri giusti e impari a giocarlo, credimi che farai verametne la differenza.

contatta il nostro buon freccia verde, in gilda lo trovi sotto BELFAGOR@vipermost
lui è il ranger piu' forte che conosco, al massimo ti do il nome di un altro se non ti risponde.

ranger ne ho fatti 3, un full arco, un full lame e un misto.
li ho deletati perche' lo trovo lento come pg, abituato a ladro e mago, mi annoia parecchio.

per quanto mi riguarda, il mio preferito rimane il TR , mio main da sempre, ma sono gusti !

PS: puoi scrivere anche su problemi e domande e creare un psot nuovo se vuoi Smile

ciauz !
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Livello oggetto totale Empty Re: Livello oggetto totale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.