RANGER ARCIERE - RAMINGO - CACCIATORE CON TRAPPOLE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

RANGER ARCIERE - RAMINGO - CACCIATORE CON TRAPPOLE

Messaggio Da Bucko il Gio Giu 22, 2017 4:40 pm

Ciao a tutti io sono Pinco ed oggi parleremo del ranger-arciere!

Il ranger-arciere (abbreviazione in game HR) è una classe molto particolare perché, a differenza delle altre, ha a disposizione due armi: A distanza: ARCO e in mischia: DOPPIE LAME.
Questo ci permetterà di attaccare i nemici standocene al sicuro lontani dagli skillshot usando l'arco e di entrare nel vivo del combattimento se utilizziamo le lame.

La build che adopero io (il ramingo/cacciatore con trappole) è una build che sfrutta i DoT (Damage Over Time = danni nel tempo) e le radici, le quali ci consento di immobilizzare, bloccare o stordire i nemici e adopera sia l'arco che le lame.

DETTO QUESTO INIZIAMO A STRUTTURARE IL NOSTRO RANGER.
Per prima cosa vediamo la classifica delle RAZZE consigliate:
1) Dragonide                                        [a pagamento]
2) Dragonide di discendenza metallica    [a pagamento]
3) Elfo dei boschi                                  [Free]
4) Mezzelfo                                          [Free]
5) Rinnegato di Menzoberranzan            [a pagamento]
6) Drow                                               [Free]

Dopo aver scelto la nostra classe passiamo allo step successivo:
PUNTI CARATTERISTICA:
La mia razza è il dragonide che mi consente di avere un +2 a due delle caratteristiche a mia scelta. Per il ranger ho scelto DES e SAG

Come caratteristca primaria abbiamo la DES e come secondarie la SAG e la FOR.
noi aumenteremo la DES e la SAG, la quale ci incremeterà il nostro critico e ci dara del bonus controllo.
ATTENZIONE: aumentate la SAG e non la FOR, poiché quest'ultima non ci andrà ad aumentare i danni.

Un ottimo punteggio caratteristica da cui partire può essere: (prendendo come esempio la razza: Elfo dei boschi)
FOR:12                               INT:10
COS:10                              SAG:16(+2)
DES:16(+2)                        CAR:10

Dopo questo dovremo livellare il nostro personaggio fino al 70 e qui sceglieremo i poteri e i talenti.
Cominciamo dai POTERI:




quelli che andremo ad utilizzare sono:
- A DISTANZA:
   --Astuzia della volpe: Consente a noi e ai membri del nostro gruppo di schivare un attacco [ATTENZIONE: questo non ci rende immuni a controlli, ci     impedisce solo di non subire i danni]
  --Cordone di frecce: permette di creare un cerchio nel quale tutti i nemici coinvolti vengono trascinati verso il centro e immobilizzate per un millesimo di secondo. questa abilità ha 3 cariche. [NON EFFICACE SUI BOSS]
  --Freccia costruttiva: Scocca una freccia che immobilizza il bersaglio e quelli situati immediatamente accanto a lui. oltre ad immobilizzare questa abilità stordisce i bersagli.
[CONTRO I BOSS] al posto di "cordone di frecce" possiamo usare:
 --INTERDIZIONE SPINOSA: Ci consente di creare una pianta in un punto bersaglio che attaccherà i nemici uno alla volta.
- IN MISCHIA:
 -- Spostamento della volpe: Questa abilità ci consente di balzare tra i nemici, schivando e diventando immuni ai controlli durante l'esecuzione. L'esecuzione dura mezzo secondo, ma se usata al momento giusto può salvarvi la vita. Ha un breve range di azione, all'inizio farete fatica ad usarla e spesso la userete a vuoto. Non disperatevi, man mano che giocherete ci prenderete la mano ed imparerete ad usarla alla distanza giusta.
 --Sviluppo della piante: questa abilità crea delle radici che partono da noi e si diradano intorno al nostro personaggio immobilizzando, stordendo ed applicando dei danni nel tempo a tutti i persagli colpiti.
 --Brezza d'acciaio: con questa abilità falciamo i nemici intorno a noi, rigenerando la nostra resistenza per ogni bersaglio colpito. [IMPARATE A TENERE SOTT'OCCHIO LA VOSTRA BARRA DELLA RESISTENZA. E' FONDAMENTALE PER RESTARE VIVI NEL FIGHT POTER SEMPRE SCHIVARE I COLPI]
[CONTRO I BOSS] al posto di "Sviluppo delle piante" possiamo usare:
 --COLPO SPINOSO: colpisce il bersaglio con delle radici che applicano dei danni nel tempo. gli alleati che colpiranno il bersaglio con questo debuff ne aumenteranno la durata, e riutilizzare l'abilità , mentre il debuff è ancora attivo sul nemico ci farà infliggere danni maggiorati.

A VOLONTA'
-A DISTANZA:
 --TIRO RAPIDO: un semplice attacco con l'arco che infligge danni al nemico
 --LAVORO DI SQUADRA CON IL CACCIATORE: questo attacco ci permette di marchiare un nemico, il quale infliggerà meno danni e alla sua morte lascerà cadere per terra un borsellino giallo che se raccolto rigenererà una piccola quantità di resistenza, Punti azione, e salute a tutti i membri del gruppo.
- IN MISCHIA:
 --COLPO RAPIDO: uguale a "Tiro rapido" ma in mischia.
 --ATTACCO PRUDENTE: questo potere ci permette di marchiare un bersaglio il quale ogni volta che verrà colpito, da noi o dai nostro membri del gruppo subirà ulteriori danni. l'effetto non può attivarsi più di una volta ogni 1,5 sec.

-GIORNALIERE:
 --TIRO SISMICO: lancia una freccia in linea retta trascinandosi dietro i bersagli coinvolti. [MOB DIVERSI VENGONO COINVOLTI IN MANIERA DIVERSA L'UNO DALL'ALTRO, ALCUNI VERRANNO SPINTI FINO AL MASSIMO, ALTRI SOLO UNA SPINTARELLA]
 --MARCHIO DEL VIOLENTO: questa abilità ci consente di balzare su un bersaglio nemico marchiandolo consentendo a chiunque lo colpisca di rigenerarsi la barra resistenza o la guardia (per i Guerrieri Guardiani) [NON RIGENERA LA DETERMINAZIONE DEI GUERRIERI PESANTEMENTE ARMATI]

-PRIVILEGI DI CLASSE:
 --ASPETTO DEL SERPENTE: Questo privilegio ci consente di ricevere dei cumuli per aumentare i nostri prossimi attacchi nell'atteggiamento opposto. Ovvero: Se noi attacchiamo con  dei nostri poteri a distanza per ogni potere usato riceveremo un cumulo in mischia, quando cambieremo atteggiamento e attaccheremo con i nostri poteri, ogni potere usato consumerà una carica e ci farà fare danni bonus e allo stesso tempo ci darà una carica per i nostri poteri a distanza.
 --RADICI SCHIACCIANTI: ci consente di frastornare i nemici ogni volta che usiamo poteri che infliggono "radici afferranti deboli" e "radici afferranti forti" di frastornare i nemici.

ora passiamo ai TALENTI:
-EROICI:


-LEGGENDARI:

[I talenti andateveli a leggere bene voi perché se mi mettessi a spiegare nel dettaglio ogni talento questo post non terminerebbe mai, abbiate pazienza]

DONI: MALE ELEMENTALE


DONI: SHARANDAR



DONI: ANELLO DEL TERRORE



DONI: SOTTOSUOLO



DONI: MAZE ENGINE



DONI: TIRANNIA DEI DRAGHI



DONI: LA SUPREMAZIA DEL MANTO



DONI: VALLE DEL VENTO GELIDO



DONI: STORM KING'S THUNDER

[Campagna da completare]

DONI: GIUNGLE DI CHULT
[Campagna in corso]
avatar
Bucko
Guardia Anziana
Guardia Anziana

Messaggi : 50
Età : 22
Nome PG : PincoPanco

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum