I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche si in ritardo.........MI PRESENTO!! xD

2 partecipanti

Andare in basso

Anche si in ritardo.........MI PRESENTO!! xD Empty Anche si in ritardo.........MI PRESENTO!! xD

Messaggio Da IlDottore Lun Giu 12, 2017 8:57 pm

Ciao a tutti, non sono nuovo di questa gilda, ma mi sembrava oppurtuno presentarmi come si deve lol!
Mi chiamo Alex Grosso ho 21 anni e gioco ormai a Neverwinter da circa 6 anni. durante questo periodo ho abbandonato il gioco varie volte (un infinità) ma alla fin fine sono sempre ritornato (casa è sempre casa). ho variato molti personaggi dal GWF, TR, Warlock, Mage e DC. Oggi conto 3 personaggi UN OP Tank 70 9,9k , un HR 70 10.1k ed un OP Healer al 44. Mi piace giocare in compagnia, dopotutto da solo ti addormenti Sleep quindi chiunque voglia fare Dungeon schermaglie o semplicemente cazzeggiare in compagnia è il bernvenuto Laughing Laughing
Nell'arco di questo periodo di gioco ho saltato da una gilda all'altra ma mai mi sono trovato bene come in questa. sono stato raccattato ad icewind da un pazzo maniaco di nome Anaru il quale mi portò in un angolo e mi invitò in gilda  Razz accettare è stata un ottima scelta, la gilda si è presentata accogliente fin da subito... si respirava aria di famiglia e tranquillità. Tutti disponibilissimi gli uni verso gli altri e anche se eri più basso di livello o non avevi un equip adatto, ti prendevano ugualmente in gruppo per farti provare e insegnarti tutto quello che sapevano.
Se fosse un sondaggio e ci fosse la domanda "Consiglieresti mai questa gilda a qualcuno?" la mia risposta sarebbe senza ombra di dubbio SI!  cheers