I Guardiani delle Ombre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche si in ritardo.........MI PRESENTO!! xD

2 partecipanti

Andare in basso

Anche si in ritardo.........MI PRESENTO!! xD Empty Anche si in ritardo.........MI PRESENTO!! xD

Messaggio Da IlDottore Lun Giu 12, 2017 8:57 pm

Ciao a tutti, non sono nuovo di questa gilda, ma mi sembrava oppurtuno presentarmi come si deve lol!
Mi chiamo Alex Grosso ho 21 anni e gioco ormai a Neverwinter da circa 6 anni. durante questo periodo ho abbandonato il gioco varie volte (un infinità) ma alla fin fine sono sempre ritornato (casa è sempre casa). ho variato molti personaggi dal GWF, TR, Warlock, Mage e DC. Oggi conto 3 personaggi UN OP Tank 70 9,9k , un HR 70 10.1k ed un OP Healer al 44. Mi piace giocare in compagnia, dopotutto da solo ti addormenti Sleep quindi chiunque voglia fare Dungeon schermaglie o semplicemente cazzeggiare in compagnia è il bernvenuto Laughing Laughing
Nell'arco di questo periodo di gioco ho saltato da una gilda all'altra ma mai mi sono trovato bene come in questa. sono stato raccattato ad icewind da un pazzo maniaco di nome Anaru il quale mi portò in un angolo e mi invitò in gilda  Razz accettare è stata un ottima scelta, la gilda si è presentata accogliente fin da subito... si respirava aria di famiglia e tranquillità. Tutti disponibilissimi gli uni verso gli altri e anche se eri più basso di livello o non avevi un equip adatto, ti prendevano ugualmente in gruppo per farti provare e insegnarti tutto quello che sapevano.
Se fosse un sondaggio e ci fosse la domanda "Consiglieresti mai questa gilda a qualcuno?" la mia risposta sarebbe senza ombra di dubbio SI!  cheers
non si può chiedere di meglio giocatori simpatici, disponibili e pazienti. nessuna regola se non quelle basi, nessun obbligo se non quello di rendersi conto che la gilda ha bisogno dell'aiuto di tutti e l'utilizzo di TS non tutti i giorni, qualche volta, più che altro per organizzare raid o altro. ad ogni modo per queste informazioni potete leggere il REGOLAMENTO UFFICIALE della gilda.

P.s.: colgo l'occasione per ringraziare Tutti quelli che mi hanno aiutato a crescere e a capire meglio il gioco tra cui:
-Anaru: Grazie di avermi invitato nella tua gilda mi sono davvero sentito parte di qualcosa.
- Biofa: Non so ancora come fai a sopportarmi ma ti ringrazio della pazienza che hai sia con me che con tutti quelli che ti chiedono aiuto. (e soprattutto a risolvere i guai di gilda!!!!! bounce )
- Falco: La tua Build dell'HR mi ha salvato dall'abbandonare il game al Nerf dell'OP. Mi trovo benissimo!!

E ora.....un po di RPG con il background del mio personaggio principale (Paladino Tank):

Nato a Neverwinter PincoPanco è stato introdotto sulla via del paladino dai sui genitori. La madre Verona Sanniz, Nome da nubile, e dal padre Feor Chandler. Verona era una sacerdotessa di Sune mentre Feor un valoroso guerriero. Pinco intrapese il cammino mantenendo l'audacia del padre ma prendendo l'amore per il prossimo della madre. Durante l'attacco di Valindra a Neverwinter, la famiglia Chandler fu divisa: Il padre, guardia di Neverwinter, dovette unirsi alle truppe del Lord Neverember per respingere i non-morti evocati da Valindra; La madre dovette unirsi alle alte sacerdotesse di Sune e ai chierici di Kelemvor per soccorrere i feriti.

Pinco si ritrovò da solo all'eta di 7 anni. i genitori morirono durante la battaglia dando la vita per difendere lui e la città in cui era nato. I corpi non furono mai ritrovati. Si suppone siano stati richiamati dall'aldilà come non morti tra le fila dei non-morti di Valindra.
All'età di 12 anni Pinco si iscrisse all'accademia dei paladini e prestò giuramento. Un giuramento di protezione:
Giurò solennemente che avrebbe difeso la città natia dai pericoli incombenti e che avrebbe cercato i suoi genitori per donar loro la pace che meritano.
Superato l'esame dell'accademia Pinco si unì agli "Iniziati della fede"

Ad oggi Pinco è un Dragonide adulto di 150 anni e dopo molte battaglie per difendere la città si sente ormai pronto a partire alla ricerca dei suoi genitori e per uccidere Valindra. Colei che glieli portò via.
IlDottore
IlDottore
Guardia Anziana
Guardia Anziana

Messaggi : 90
Età : 28
Nome PG : PincoPanco[OP]//IlDottore[HR]

Torna in alto Andare in basso

Anche si in ritardo.........MI PRESENTO!! xD Empty Re: Anche si in ritardo.........MI PRESENTO!! xD

Messaggio Da Anaru Mar Giu 13, 2017 12:31 pm

grazie a te per i bei momenti PASSATI assieme e le mille idee per far crescere la gilda!
sei un ottimo gildano e sono felice di averti raccattato !
ci vediamo in ts
Anaru
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 525
Età : 37
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.