Sviluppare un CW
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Sviluppare un CW
Mi sento di consigliare queste build mago della tempesta su critico per chi inizia un nuovo mago, poiche anche a livelli bassi di lot (da 2.2k fino a 3k) fanno sfaceli (veramente molto piu danno) rispetto alla build tauma-oppressore che ho notato inizia a lavorare benino solo da 2.6k in su, ma non è ancora al massimo del suo potenziale; poi arrivati a lot alto con 110k di AD circa potete sempre respeccare (avete gia speso svariati milioni per arrivare a lot alto quindi non è una grossa spesa in relazione).
Razza: Dragonoide-tiefling-elfo del sole-umano massimizzare carisma e intelligenza.
Talenti con magia ciclica: http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13e3ih0:1000000:1z00u00:1z00z0v&h=0&p=ssm
Massimizza il danno sfruttando a pieno la build pero non ci si puo buttare in mezzo e congelare i nemici all'istante.
Variante con vene gelide: http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13e3ih0:1550i00:1000000:1z00zcv&h=0&p=ssm
Con questi talenti si ha il vantaggio di vene gelide che permette di congelare all'istante tutti i mob quando si lancia terreno ghiacciato, d'altro canto è necessario alzare recuperofino a circa 5-6k (40%-50% cdr).
(consiglio la seconda, vene gelide si traduce in parecchi danni)
Poteri a incontro:
Per farmare: fontana di ghiaccio(sul tab), terreno ghiacciato, ruba tempo, tempesta improvvisa (sostituire a volte quando si è in solo con lo scudo puo essere utile)
Per fare danno a bersaglio singolo (di solito per i boss) e si è costretti a stare a distanza e spostarsi di continuo: fontana di ghiaccio sul tab (per i cumuli di gelo) disintegrazione, raggio dell'indebolimento, colpo gelido.
Per fare danno a bersaglio singolo e si puo rimanere piantati per terra in melee: fontana sul tab, terreno ghiacciato, disintegrazione , tempesta improvvisa/raggio indebolimento.
Poteri a volontà:
Dardo incantato per bersaglio singolo, nube congelante per più di un nemico (il terzo colpo ad area fa molto danno e applica un cumolo di gelo). Pilastro della tempesta e raggio gelido possono essere utili per proccare magia ciclica un po piu velocemente, o il secondo per mettere piu stack di gelo piu velocemente.
Poteri giornalieri:
Forza oppressiva per più di un nemico, pugnale di ghiaccio per bersagli singoli.
Privilegi di classe:
Presenza agghiacciante (la passiva piu forte del mago e forse del gioco) evocazione finche non si raggiunge il 52-3 di probabilità di critico poi Tempesta magica
Dove spendere per primo il quarto punto: presenza agghiacciante poi tempesta magica poi i poteri ad incontro.
Statistiche:
Primo obiettivo portare la resistenza ignorata al 60% alzando penetrazione armatura fino a 6k+ (dopo è inutile); dopo di che alzare colpo critico il piu possibile fino al 55%-60%; infine alzare potere il piu possibile. Recupero rasenta l'inutilità perche abbiamo magia ciclica che equivale a circa un 40% cdr (a meno che non si scelga i talenti con vene gelide in cui va portato a 5-6k).
Item:
Tutto ciò che ci aiuta a portare su le statistiche che vogliamo, evitare quindi recupero(sconsiglio alcuni item del set del drow), e di prendere troppa penetrazione armatura.
Incantamenti:
Su armatura soulforged inferiore, su arma vorpal perfetto ma anche quello nuovo del terrore, sovraccarico quelli che danno critico: drago nero superiore e ghiaccio nero letale superiore. Sul resto tutto ciò che ci permette di ottenere le statistiche volute.
Manufatti:
Il set di lostmauth non rappresenta piu del 20% del danno, a me con critico (56,5%) e potere 16k rappresenta il 6% del danno... si puo tenere o cambiare la cintura con quella dell'intelligenza superiore; manufatto attivo sigillo del devoto, serve per spammare forza oppressiva ogni volta che sono tutti congelati (con presenza agghiacciante fate danno doppio); lanterna (critico e vantaggio di combattimento) e sigillo del controllore (potere e critico fantastico).
Compagni:
La capra come compagno accrescimento ha un ottimo rapporto-qualità prezzo (150k circa al momento) con sopra l'equip del vendicatore devoto o similie (che da potere armor pen e critico) e le mistiche in difesa per iniziare non è male.
Se volete di meglio il compagno evocato (non incremento) con le legame è ancora meglio, calcolate che con già 3 pietre runiche di legame grado 8 (35%+35%+35%=105%) è gia meglio della capra (che ti passa al massimo il 100%). Con la nuova patch il compgano evocato ti passa tutte le pietre legame in un colpo solo e in maniera molto continua e sicura, quindi i migliori sono quelli che: hanno tutti gli slot in attacco, qualche slot anello se si vuole mettere su gli anelli del sottosuolo, un'ottimo potere attivo e che sia ranged cosi si attiva immediatamente; ne deriva che secondo me per il mago il miglior compagno evocato sia l'arconte del fuoco.
Come altri compagni attivi suggerisco: arconte dell'aria, arconte della terra, cavaliere della caccia selvaggia/maestro d'assedio, erynes di belial (pacchetto incremento warlock)/ cucciolo di orsogufo (se avete basso critico).
Meccaniche:
Come rotation contro i gruppi di nemici si inizia con fontana ghiacciata, poi terreno per congelarli, a quel punto mentre sono congelati tirare piu danni possibili: forza oppressiva, usare sigillo del devoto (va usato sempre appena finisce il cooldown, cosi come forza oppressiva appena ci sono 2 nemici)tempesta improvvisa se sono abbastanza allineati o ruba tempo, 1 colpo di nube congelante per abbassare i cooldown (se si hanno i talenti con magia ciclica), altro potere ad incontro. Ricominciare, lanciare appena disponibile un potere ad incontro; cercare ogni 3 poteri ad incontro di lanciare 1 colpo di nube congelante, e quando sono congelati forza oppressiva/tempesta improvvisa/ruba tempo.
Ricordatevi che la vostra zona di maggior danno è dove lancerete terreno ghiacciato, perche li i nemici si congeleranno quindi sarete piu liberi di spammare abilità e con presenza agghiacciante farete molti piu danni, lanciatelo con cura cercando di prendere piu nemici possibili, anche se è vero che il primo che si butta in mezzo fa piu danni a volte meglio aspettare qualche secondo (vedete voi la situazione).
Build evoluta, quando si è a circa 2.8k-2.9k e probabilità critico al 60% senza il talento del rinnegato (che da +10% quando abbiamo slottato presenza agghiacciante):
http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13j3ih0:1550u00:1z05u0v:1000000&h=0&p=ssm
Questa ha il vantaggio di unire i danni del taumaturgo la CDR di magia ciclica e l'utilità di vene gelide.
Questo è come lo gioco solitamente io dando ottimi risultati, ci sono molte possibili variabili che sicuramente non ho provato e che sono altrettanto buone, se avete consigli o domande scrivete pure.
Razza: Dragonoide-tiefling-elfo del sole-umano massimizzare carisma e intelligenza.
Talenti con magia ciclica: http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13e3ih0:1000000:1z00u00:1z00z0v&h=0&p=ssm
Massimizza il danno sfruttando a pieno la build pero non ci si puo buttare in mezzo e congelare i nemici all'istante.
Variante con vene gelide: http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13e3ih0:1550i00:1000000:1z00zcv&h=0&p=ssm
Con questi talenti si ha il vantaggio di vene gelide che permette di congelare all'istante tutti i mob quando si lancia terreno ghiacciato, d'altro canto è necessario alzare recuperofino a circa 5-6k (40%-50% cdr).
(consiglio la seconda, vene gelide si traduce in parecchi danni)
Poteri a incontro:
Per farmare: fontana di ghiaccio(sul tab), terreno ghiacciato, ruba tempo, tempesta improvvisa (sostituire a volte quando si è in solo con lo scudo puo essere utile)
Per fare danno a bersaglio singolo (di solito per i boss) e si è costretti a stare a distanza e spostarsi di continuo: fontana di ghiaccio sul tab (per i cumuli di gelo) disintegrazione, raggio dell'indebolimento, colpo gelido.
Per fare danno a bersaglio singolo e si puo rimanere piantati per terra in melee: fontana sul tab, terreno ghiacciato, disintegrazione , tempesta improvvisa/raggio indebolimento.
Poteri a volontà:
Dardo incantato per bersaglio singolo, nube congelante per più di un nemico (il terzo colpo ad area fa molto danno e applica un cumolo di gelo). Pilastro della tempesta e raggio gelido possono essere utili per proccare magia ciclica un po piu velocemente, o il secondo per mettere piu stack di gelo piu velocemente.
Poteri giornalieri:
Forza oppressiva per più di un nemico, pugnale di ghiaccio per bersagli singoli.
Privilegi di classe:
Presenza agghiacciante (la passiva piu forte del mago e forse del gioco) evocazione finche non si raggiunge il 52-3 di probabilità di critico poi Tempesta magica
Dove spendere per primo il quarto punto: presenza agghiacciante poi tempesta magica poi i poteri ad incontro.
Statistiche:
Primo obiettivo portare la resistenza ignorata al 60% alzando penetrazione armatura fino a 6k+ (dopo è inutile); dopo di che alzare colpo critico il piu possibile fino al 55%-60%; infine alzare potere il piu possibile. Recupero rasenta l'inutilità perche abbiamo magia ciclica che equivale a circa un 40% cdr (a meno che non si scelga i talenti con vene gelide in cui va portato a 5-6k).
Item:
Tutto ciò che ci aiuta a portare su le statistiche che vogliamo, evitare quindi recupero(sconsiglio alcuni item del set del drow), e di prendere troppa penetrazione armatura.
Incantamenti:
Su armatura soulforged inferiore, su arma vorpal perfetto ma anche quello nuovo del terrore, sovraccarico quelli che danno critico: drago nero superiore e ghiaccio nero letale superiore. Sul resto tutto ciò che ci permette di ottenere le statistiche volute.
Manufatti:
Il set di lostmauth non rappresenta piu del 20% del danno, a me con critico (56,5%) e potere 16k rappresenta il 6% del danno... si puo tenere o cambiare la cintura con quella dell'intelligenza superiore; manufatto attivo sigillo del devoto, serve per spammare forza oppressiva ogni volta che sono tutti congelati (con presenza agghiacciante fate danno doppio); lanterna (critico e vantaggio di combattimento) e sigillo del controllore (potere e critico fantastico).
Compagni:
La capra come compagno accrescimento ha un ottimo rapporto-qualità prezzo (150k circa al momento) con sopra l'equip del vendicatore devoto o similie (che da potere armor pen e critico) e le mistiche in difesa per iniziare non è male.
Se volete di meglio il compagno evocato (non incremento) con le legame è ancora meglio, calcolate che con già 3 pietre runiche di legame grado 8 (35%+35%+35%=105%) è gia meglio della capra (che ti passa al massimo il 100%). Con la nuova patch il compgano evocato ti passa tutte le pietre legame in un colpo solo e in maniera molto continua e sicura, quindi i migliori sono quelli che: hanno tutti gli slot in attacco, qualche slot anello se si vuole mettere su gli anelli del sottosuolo, un'ottimo potere attivo e che sia ranged cosi si attiva immediatamente; ne deriva che secondo me per il mago il miglior compagno evocato sia l'arconte del fuoco.
Come altri compagni attivi suggerisco: arconte dell'aria, arconte della terra, cavaliere della caccia selvaggia/maestro d'assedio, erynes di belial (pacchetto incremento warlock)/ cucciolo di orsogufo (se avete basso critico).
Meccaniche:
Come rotation contro i gruppi di nemici si inizia con fontana ghiacciata, poi terreno per congelarli, a quel punto mentre sono congelati tirare piu danni possibili: forza oppressiva, usare sigillo del devoto (va usato sempre appena finisce il cooldown, cosi come forza oppressiva appena ci sono 2 nemici)tempesta improvvisa se sono abbastanza allineati o ruba tempo, 1 colpo di nube congelante per abbassare i cooldown (se si hanno i talenti con magia ciclica), altro potere ad incontro. Ricominciare, lanciare appena disponibile un potere ad incontro; cercare ogni 3 poteri ad incontro di lanciare 1 colpo di nube congelante, e quando sono congelati forza oppressiva/tempesta improvvisa/ruba tempo.
Ricordatevi che la vostra zona di maggior danno è dove lancerete terreno ghiacciato, perche li i nemici si congeleranno quindi sarete piu liberi di spammare abilità e con presenza agghiacciante farete molti piu danni, lanciatelo con cura cercando di prendere piu nemici possibili, anche se è vero che il primo che si butta in mezzo fa piu danni a volte meglio aspettare qualche secondo (vedete voi la situazione).
Build evoluta, quando si è a circa 2.8k-2.9k e probabilità critico al 60% senza il talento del rinnegato (che da +10% quando abbiamo slottato presenza agghiacciante):
http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13j3ih0:1550u00:1z05u0v:1000000&h=0&p=ssm
Questa ha il vantaggio di unire i danni del taumaturgo la CDR di magia ciclica e l'utilità di vene gelide.
Questo è come lo gioco solitamente io dando ottimi risultati, ci sono molte possibili variabili che sicuramente non ho provato e che sono altrettanto buone, se avete consigli o domande scrivete pure.
Ultima modifica di ŽƐƦǞƮƱḶ il Lun Mag 23, 2016 9:11 pm - modificato 11 volte.
ŽƐƦǞƮƱḶ- Guardiano
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Re: Sviluppare un CW
ottimo lavoro
sara' utile a molta gente
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Anaru- Capo Gilda
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Re: Sviluppare un CW
Sembra che stia arrivando un grosso nerf al set di lostmauth, quindi per ora non compratelo.
ŽƐƦǞƮƱḶ- Guardiano
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Re: Sviluppare un CW
Lostmauth da fornire il 20-40% del danno in piu ad un CW ora da il 3%, se lo fanno davvero non fate un CW, è una classe rovinata.
ŽƐƦǞƮƱḶ- Guardiano
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Re: Sviluppare un CW
Ritornerò a TESO, che palle sto gioco che continuano a cambiare i bilanciamenti delle classi, degli oggetti, dei drop, etc..
Re: Sviluppare un CW
Sull'orlo del nerf ho fatto delle prove con ACT e ho visto che sul mio mago (56,5% probabilità critica) lost mi dava il 20% di danno; mentre sul GWF di Zanros il 24% (strano forse aveva tanta chance critica). Vediamo coem va dopo il nerf.
Ho visto che la build rinnegato/oppressore (incantamento terrore, senza lost) che ho fatto sul mio mago secondario si comporta molto bene ho fatto piu danni a valindra di gente piu alta oggi ma forse è 1 caso, zanros laggava gli altri non so ma ho battuto un GWF con tutti manufatti leggendari e 1 warlock 2.5k (senza lost xo).
Ho visto che la build rinnegato/oppressore (incantamento terrore, senza lost) che ho fatto sul mio mago secondario si comporta molto bene ho fatto piu danni a valindra di gente piu alta oggi ma forse è 1 caso, zanros laggava gli altri non so ma ho battuto un GWF con tutti manufatti leggendari e 1 warlock 2.5k (senza lost xo).
ŽƐƦǞƮƱḶ- Guardiano
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Re: Sviluppare un CW
Dai miei test lost dal dare il 20% ora da il 5-6% e per ora mi sembra sempre buono sui maghi su danno.
Inoltre il mago coem danno mi smebra si sia leggermente avvicinato al gwf.
Inoltre il mago coem danno mi smebra si sia leggermente avvicinato al gwf.
ŽƐƦǞƮƱḶ- Guardiano
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Re: Sviluppare un CW
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ŽƐƦǞƮƱḶ- Guardiano
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