Sviluppare un CW

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sviluppare un CW

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ il Gio Mar 24, 2016 9:03 pm

Mi sento di consigliare queste build mago della tempesta su critico per chi inizia un nuovo mago, poiche anche a livelli bassi di lot (da 2.2k fino a 3k) fanno sfaceli (veramente molto piu danno) rispetto alla build tauma-oppressore che ho notato inizia a lavorare benino solo da 2.6k in su, ma non è ancora al massimo del suo potenziale; poi arrivati a lot alto con 110k di AD circa potete sempre respeccare (avete gia speso svariati milioni per arrivare a lot alto quindi non è una grossa spesa in relazione).

Razza: Dragonoide-tiefling-elfo del sole-umano massimizzare carisma e intelligenza.

Talenti con magia ciclica: http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13e3ih0:1000000:1z00u00:1z00z0v&h=0&p=ssm
Massimizza il danno sfruttando a pieno la build pero non ci si puo buttare in mezzo e congelare i nemici all'istante.
Variante con vene gelide: http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13e3ih0:1550i00:1000000:1z00zcv&h=0&p=ssm
Con questi talenti si ha il vantaggio di vene gelide che permette di congelare all'istante tutti i mob quando si lancia terreno ghiacciato, d'altro canto è necessario alzare recuperofino a circa 5-6k (40%-50% cdr).
(consiglio la seconda, vene gelide si traduce in parecchi danni)

Poteri a incontro:
Per farmare: fontana di ghiaccio(sul tab), terreno ghiacciato, ruba tempo, tempesta improvvisa (sostituire a volte quando si è in solo con lo scudo puo essere utile)
Per fare danno a bersaglio singolo (di solito per i boss) e si è costretti a stare a distanza e spostarsi di continuo: fontana di ghiaccio sul tab (per i cumuli di gelo) disintegrazione, raggio dell'indebolimento, colpo gelido.
Per fare danno a bersaglio singolo e si puo rimanere piantati per terra in melee: fontana sul tab, terreno ghiacciato, disintegrazione , tempesta improvvisa/raggio indebolimento.
Poteri a volontà:
Dardo incantato per bersaglio singolo, nube congelante per più di un nemico (il terzo colpo ad area fa molto danno e applica un cumolo di gelo). Pilastro della tempesta e raggio gelido possono essere utili per proccare magia ciclica un po piu velocemente, o il secondo per mettere piu stack di gelo piu velocemente.
Poteri giornalieri:
Forza oppressiva per più di un nemico, pugnale di ghiaccio per bersagli singoli.
Privilegi di classe:
Presenza agghiacciante (la passiva piu forte del mago e forse del gioco) evocazione finche non si raggiunge il 52-3 di probabilità di critico poi Tempesta magica

Dove spendere per primo il quarto punto: presenza agghiacciante poi tempesta magica poi i poteri ad incontro.

Statistiche:
Primo obiettivo portare la resistenza ignorata al 60% alzando penetrazione armatura fino a 6k+ (dopo è inutile); dopo di che alzare colpo critico il piu possibile fino al 55%-60%; infine alzare potere il piu possibile. Recupero rasenta l'inutilità perche abbiamo magia ciclica che equivale a circa un 40% cdr (a meno che non si scelga i talenti con vene gelide in cui va portato a 5-6k).
Item:
Tutto ciò che ci aiuta a portare su le statistiche che vogliamo, evitare quindi recupero(sconsiglio alcuni item del set del drow), e di prendere troppa penetrazione armatura.
Incantamenti:
Su armatura soulforged inferiore, su arma vorpal perfetto ma anche quello nuovo del terrore, sovraccarico quelli che danno critico: drago nero superiore e ghiaccio nero letale superiore. Sul resto tutto ciò che ci permette di ottenere le statistiche volute.
Manufatti:
Il set di lostmauth non rappresenta piu del 20% del danno, a me con critico (56,5%) e potere 16k rappresenta il 6% del danno... si puo tenere o cambiare la cintura con quella dell'intelligenza superiore; manufatto attivo sigillo del devoto, serve per spammare forza oppressiva ogni volta che sono tutti congelati (con presenza agghiacciante fate danno doppio); lanterna (critico e vantaggio di combattimento) e sigillo del controllore (potere e critico fantastico).
Compagni:
La capra come compagno accrescimento ha un ottimo rapporto-qualità prezzo (150k circa al momento) con sopra l'equip del vendicatore devoto o similie (che da potere armor pen e critico) e le mistiche in difesa per iniziare non è male.
Se volete di meglio il compagno evocato (non incremento) con le legame è ancora meglio, calcolate che con già 3 pietre runiche di legame grado 8 (35%+35%+35%=105%) è gia meglio della capra (che ti passa al massimo il 100%). Con la nuova patch il compgano evocato ti passa tutte le pietre legame in un colpo solo e in maniera molto continua e sicura, quindi i migliori sono quelli che: hanno tutti gli slot in attacco, qualche slot anello se si vuole mettere su gli anelli del sottosuolo, un'ottimo potere attivo e che sia ranged cosi si attiva immediatamente; ne deriva che secondo me per il mago il miglior compagno evocato sia l'arconte del fuoco.
Come altri compagni attivi suggerisco: arconte dell'aria, arconte della terra, cavaliere della caccia selvaggia/maestro d'assedio, erynes di belial (pacchetto incremento warlock)/ cucciolo di orsogufo (se avete basso critico).

Meccaniche:
Come rotation contro i gruppi di nemici si inizia con fontana ghiacciata, poi terreno per congelarli, a quel punto mentre sono congelati tirare piu danni possibili: forza oppressiva, usare sigillo del devoto (va usato sempre appena finisce il cooldown, cosi come forza oppressiva appena ci sono 2 nemici)tempesta improvvisa se sono abbastanza allineati o ruba tempo, 1 colpo di nube congelante per abbassare i cooldown (se si hanno i talenti con magia ciclica), altro potere ad incontro. Ricominciare, lanciare appena disponibile un potere ad incontro; cercare ogni 3 poteri ad incontro di lanciare 1 colpo di nube congelante, e quando sono congelati forza oppressiva/tempesta improvvisa/ruba tempo.
Ricordatevi che la vostra zona di maggior danno è dove lancerete terreno ghiacciato, perche li i nemici si congeleranno quindi sarete piu liberi di spammare abilità e con presenza agghiacciante farete molti piu danni, lanciatelo con cura cercando di prendere piu nemici possibili, anche se è vero che il primo che si butta in mezzo fa piu danni a volte meglio aspettare qualche secondo (vedete voi la situazione).

Build evoluta, quando si è a circa 2.8k-2.9k e probabilità critico al 60% senza il talento del rinnegato (che da +10% quando abbiamo slottato presenza agghiacciante):
http://nwcalc.com/index.html#/cw?b=23ci:k6rwk5:8dep:5tb7d,13j3ih0:1550u00:1z05u0v:1000000&h=0&p=ssm
Questa ha il vantaggio di unire i danni del taumaturgo la CDR di magia ciclica e l'utilità di vene gelide.

Questo è come lo gioco solitamente io dando ottimi risultati, ci sono molte possibili variabili che sicuramente non ho provato e che sono altrettanto buone, se avete consigli o domande scrivete pure.


Ultima modifica di ŽƐƦǞƮƱḶ il Lun Mag 23, 2016 9:11 pm, modificato 11 volte

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 31
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sviluppare un CW

Messaggio Da Anaru il Mar Mar 29, 2016 12:22 pm

ottimo lavoro Smile
sara' utile a molta gente

_________________
Capo Gilda

TR - Anaru
DC - La Morte Attenderà
CW - Hankook
OP - Die Later I'm Tired
avatar
Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 516
Età : 31
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sviluppare un CW

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ il Lun Apr 04, 2016 1:14 pm

Sembra che stia arrivando un grosso nerf al set di lostmauth, quindi per ora non compratelo.

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 31
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sviluppare un CW

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ il Mer Apr 06, 2016 9:22 pm

Lostmauth da fornire il 20-40% del danno in piu ad un CW ora da il 3%, se lo fanno davvero non fate un CW, è una classe rovinata.

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 31
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sviluppare un CW

Messaggio Da Kurtferro79 il Ven Apr 08, 2016 9:25 pm

Ritornerò a TESO, che palle sto gioco che continuano a cambiare i bilanciamenti delle classi, degli oggetti, dei drop, etc..
avatar
Kurtferro79
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 19
Età : 38
Località : Crema
Nome PG : LiGHTNiNG

Vedi il profilo dell'utente http://www.cremacomputer.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sviluppare un CW

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ il Gio Apr 21, 2016 4:13 pm

Sull'orlo del nerf ho fatto delle prove con ACT e ho visto che sul mio mago (56,5% probabilità critica) lost mi dava il 20% di danno; mentre sul GWF di Zanros il 24% (strano forse aveva tanta chance critica). Vediamo coem va dopo il nerf.
Ho visto che la build rinnegato/oppressore (incantamento terrore, senza lost) che ho fatto sul mio mago secondario si comporta molto bene ho fatto piu danni a valindra di gente piu alta oggi ma forse è 1 caso, zanros laggava gli altri non so ma ho battuto un GWF con tutti manufatti leggendari e 1 warlock 2.5k (senza lost xo).

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 31
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sviluppare un CW

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ il Ven Apr 22, 2016 12:47 pm

Dai miei test lost dal dare il 20% ora da il 5-6% e per ora mi sembra sempre buono sui maghi su danno.
Inoltre il mago coem danno mi smebra si sia leggermente avvicinato al gwf.

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 31
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sviluppare un CW

Messaggio Da ŽƐƦǞƮƱḶ il Mer Mag 04, 2016 11:15 am

Aggiornato

ŽƐƦǞƮƱḶ
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 64
Età : 31
Località : Livorno
Nome PG : Sidaeris Odaeris

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sviluppare un CW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum