modulo 6-anticipazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da diegus85 il Gio Mar 12, 2015 3:48 pm

piccola preview del modulo 6, ecco i punti salienti:
-Con la prossima espansione, i giocatori potranno iniziare a progredire verso il nuovo livello massimo di Neverwinter, il 70. 0]]Qualunque esperienza di traboccamento di cui i personaggi dispongono attualmente sarà messa da parte e restituita loro al raggiungimento del livello [/u]
70; in quel momento avranno di nuovo l’opportunità di ricevere esperienza di traboccamento. Anche le ricompense di tale esperienza verranno migliorate, dando ai giocatori oggetti di raffinazione di qualità migliore in aggiunta ai Punti potere. Proprio come prima, i giocatori potranno continuare a ottenere punti esperienza tramite l’invocazione e il completamento di incarichi del Mestiere Autorità. Con questo nuovo livello massimo, i poteri dei personaggi avranno a disposizione anche un quarto rango. Questo nuovo rango di potere sarà decisamente necessario per affrontare i contenuti finali rilasciati con il Modulo 6.
-Gli avventurieri vedranno un cambiamento nei dungeon PvE disponibili con l’arrivo di Elemental Evil. Per i dungeon epici ora servirà un gruppo di 5 personaggi di livello 70. Questi dungeon sono stati rielaborati per offrire una sfida maggiore ai giocatori e richiederanno un gruppo più diversificato in termini di classi. Anche le meccaniche di alcune battaglie con i boss sono state aggiustate per aggiungere un elemento di difficoltà allo scontro. I dungeon non-epici, anche noti come ‟dungeon per livellare,” sono stati modificati affinché il contenuto scali secondo il livello di ogni personaggio. Ciò permette ai personaggi di livelli molto diversi di affrontare questi dungeon assieme, e le ricompense che riceveranno saranno appropriate per il loro livello. Oltre agli incontri scalati, questi dungeon per livellare richiederanno un gruppo formato da soli 3 giocatori, e questo renderà la collaborazione più cruciale che mai. I giocatori possono aspettarsi di vedere versioni rielaborate di Cripte di Cragmire, Tempio del ragno e Tana del Lupo grigio con l’uscita di Elemental Evil. Anche le schermaglie epiche Ritirata di Kessell e Coste di Tuern, così come i dungeon collegati alle campagne (Castello di Malabog, Torre di Valindra e Covo di Lostmauth) saranno disponibili. Altri dungeon rielaborati saranno inclusi negli aggiornamenti successivi.
per leggere tutto l'articolo andate qua Smile
https://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/9081333-dev-blog%3A-aumento-del-livello-massimo

diegus85
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 41
Nome PG : drisdaun / rand al'thor /akatsuki

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da diegus85 il Gio Mar 12, 2015 4:15 pm

INOLTRE PICCOLA GUIDA PER EQUIP/SUGGERIMENTI DI MERCATO TROVATI QUI http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=43452&p=301062#post301062
Preparazione per il modulo 6
Ricopio, tradotto dal forum inglese: http://nw-forum.perfectworld.com/sho...6-Preparations
Personalmente lo ritengo molto valido e sono convinto possa essere d'aiuto per i non-anglofoni che vogliano sapere come investire/prepararsi al prossimo modulo.

Ripeto, ciò che scrivo non è che una copia di del topic che ho linkato sopra.


1)Comprare ZEN: Lo ZAX (scambio zen/diamanti) esplode sempre in anticipazione ad un nuovo modulo poichè nuovi oggetti vengono aggiunti allo shop e anche qusta volta la situazione non cambia. Ci sono già oltre 2.5 milioni di zen in avanzo ma se ci si mette in coda ora li si otterrà prima del fine settimana.

2)Farmare le valute del PVP: Tutto ciò obbligatorio per tutti i vostri pg da pvp. Il nuovo set costa circa 80k di gloria e 27 sigilli del trionfo. E' disponibile da subito e sarà probabilmente Il meglio del meglio per pvp. Quando ci si avvicina a 50k di gloria si possono accumulare sigilli del trionfo e monete di gauntlgrym e avere il nuovo set dal primo giorno.

Non c'è una nuova campagna nel Modulo 6, perciò alcuni nuovi oggetti saranno disponibili dalla campagna dei draghi. Ciò implica che si possono già farmare le valute per il nuovo equipaggiamento ora.
3)Tenete da parte 60 artigli del drago e 200 monete del drago. Al pozzo dei draghi il mercante vende un nuovo set al prezzo di 15 artigli e 50 monete per oggetto. Il set è di livello 61 ed è un ottimo inizio per livellare dopo il 60 viste le modifiche alle curve delle statistiche. Un'altra cosa molto importante: il set aggiunge oltre 30 k di vita che vi saranno utili nelle nuove aree.

4)Farmare i favori di Linu: I nuovi mantelli artefatto ne chiedono 15 ciascuno.

5)Farmare gli incontri eroici dei draghi al pozzo dei draghi ma senza aprire la ricompensa. Questo perchè:
a) Gli incontri eroici avranno un significativo aumento nel dare oggetti di raffinazione
b) possono dare le nuove cinture artefatto. Se si aspetta fino al prossimo modulo per aprire le ricompense esse quindi conterranno il bottino corrispondente al modulo 6. Ricordate che coloro che vogliono essere subito con l'equipaggiamento migliore pagheranno moltissimo le prime cinture disponibili sul mercato. Perciò se la fortuna vi assiste proteste fare una cospicua somma di denaro.

6)Incominciare l'incarico della campagna della tirannia dei draghi che ti ricompensa con l'arma artefatto e completare l'incarico nel prossimo modulo. Infatti la nuova arma artefatto del 70 si ottiene dallo stesso incarico di quella al 60 e se volete l'arma migliore possibile subito potete iniziare l'incarico in anticipo. In ogni caso non è molto importante perchè dovrete arrivare a livello 70 prima e l'arma artefatto stessa viene consegnata al completamento della nuova catena di missioni.

7)Se si vuole raggiungere il 70 il più in fretta possibile conviene fare tutte le giornaliere di Sharandar, Anello del terrore, Icewindale, Tirannia dei draghi prima del lancio del modulo 6. Non si devono però consegnare. All'arrivo del nuovo modulo indossate incantamenti dei lapislazzuli negli slot utilità per esperienza bonus e fate il giro per consegnarle tutte.

8)Comprare i frammenti di Malabog e Valindra: questo consiglio è un po' rischioso. Vi erano nuovi incarichi dei mestieri che usavano i vecchi frammenti per creare le nuove armi ma con l'ultima patch sono stati rimossi e non si sa se ritorneranno inalterati.

L'equipaggio al 60 diverrà obsoleto, quindi ecco un paio di scelte che si deveconsiderare:
9)Non raffinare l'equipaggiamento artefatto corrente: Ci sarà una nuova schiera di equipaggiamento artefatto quindi i punti raffinazione investiti sono parzialmente sprecati.

10)Cercare di vendere tutto l'equipaggiamento non vincolato. Tutto l'equipaggiamento del 60 sarà obsoleto con l'arrivo del nuovo modulo e i prezzi scenderanno drasticamente. Questo include anche le eventuali cinture/mantelli artefatto non vincolati che si possiedono.

11)Cercare di vendere tutti gli oggetti di raffinazione non vincolati: E' difficile come previsione poichè sia la domanda che l'offerta saliranno all'inizio del modulo 6. Nel complesso tuttavia le persone saranno in grado di ottenere più punti raffinazione più facilmente e, cosa importante, più cose avranno come ricompensa oggetti di raffinazione non vincolati.

12)Comprare i vecchi oggetti da collezione dai forzieri: sembra che le vecchie casse diventeranno meno appetibili poichè non avranno oggetti per personaggi al 70. Perciò non saranno più oggetto del desiderio di molte persone.
Ciò si traduce con una maggiore rarità delle vecchie cavalcature/compagni che saliranno di prezzo.

13)Vendere gli oggetti dei forzieri: Per la ragione scritta sopra oggetti come: pacchetto provvisione artefatti, casse degli incantamenti ecc... perderanno valore. Le nuove casse degli incantamenti (dai nuovi forzieri) conterranno grado 8 e incantamenti d'arma/armatura grado normale. L'unico forziere che potrebbe non perdere valore è quello del ferro arrugginito. Esso contiente la cassa delle mulhorand che manterranno ancora parte del loro valore mentre si livella fino al 60 e per il pvp di basso livello. Inoltre può conetenere arteffati come la Lanterna o l'Acqua che possono essere usati efficacemente per raffinare altri artefatti.

Ultimi ma non meno importanti dei consigli sulle professioni:
14)Investire nella professione di gioielleria: I nuovi forzieri non conterranno il pacchetto speciale gioielli il che vuoldire che il prezzo delle atrezzature salirà.

15)Investire nell'alchimia: si userà per ottenere i nuovi "Elementi Unificati" che sono necessari come materiali per tutte le nuove/migliori ricette delle professioni. Tali oggetti, di qualità viola, saranno probabilmente più costosi delle uova di drago quindi le persone vorranno produrli. Ciò implica anche che si dovrà avere almeno un personaggio con Alchemia al massimo

16)Investire nella creazione di piastre: tutti gli oggetti del paladino, sopratutto maglia/pantaloni, avranno forte richiesta all'inizio del modulo 6.


Questo e tutto, mi scuso se i nomi di alcuni oggetti sono errati ma gioco in inglese e non conosco tutte le traduzioni. Inoltre ho cercato di ricopiare il più in fretta possibile xD.
Mi auguro che il post sia stato utile.

diegus85
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 41
Nome PG : drisdaun / rand al'thor /akatsuki

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da Anaru il Gio Mar 12, 2015 9:06 pm

veramente un gran bel lavoro!

complimenti!
grazie a questo post molti gildani avranno le idee molto piu' chiare, IO PER PRIMO!

_________________
Capo Gilda

TR - Anaru
DC - La Morte Attenderà
CW - Hankook
OP - Die Later I'm Tired

Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 498
Età : 30
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da Ospite il Gio Mar 12, 2015 9:12 pm

Semplicemente perfetto!... grazie Very Happy

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da diegus85 il Sab Mar 14, 2015 12:23 pm

raga... se guardate la pagina facebook della gilda (https://www.facebook.com/iguardianidelleombre?fref=ts) ho postato degli screenshot del preview... armi manufatto, manufatti vecchi, il nuovo aspetto dell'enclave ecc... passate e lasciate un like Smile

diegus85
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 41
Nome PG : drisdaun / rand al'thor /akatsuki

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da Anaru il Dom Mar 15, 2015 10:43 am

certo!

_________________
Capo Gilda

TR - Anaru
DC - La Morte Attenderà
CW - Hankook
OP - Die Later I'm Tired

Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 498
Età : 30
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da Biofa il Ven Mar 20, 2015 12:31 pm

grazie delle anticipazioni, secondo te i forzieri come nascondiglio del raffinatore, scrigno dell'accrescimento fantastico e le casse di merci subiranno variazioni nel drop (per contenuti e %) pure loro?

Biofa
Affari Interni
Affari Interni

Messaggi : 20
Nome PG : Regdar Silverkin - Bloody Mary

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da Biofa il Ven Mar 20, 2015 12:34 pm

e gli incantamenti "inferiori" tipo lapislazzuli, oscuro o radioso?

Biofa
Affari Interni
Affari Interni

Messaggi : 20
Nome PG : Regdar Silverkin - Bloody Mary

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da diegus85 il Lun Mar 23, 2015 9:30 am

non ci sono notizie riguardo la % di drop dei scrigni e forzieri, lo scrigno dell'accrescimento fantastico (quello delle preghiere settimanali) cambierà, ma cambierà perchè cambia il metodo di preghiera, non so dirti ancora se in meglio o in peggio Smile gli incantamenti inferiori dovrebbero raggiungere il liv 12, ma al momento è l'ultima delle mie preoccupazioni, (visto che già è difficile avere tutte rank 8/9 x il costo elevato) figuriamoci fare tutto l'equip da capo e raffinare tutti i nuovi oggetti manufatto Smile

diegus85
Guardiano
Guardiano

Messaggi : 41
Nome PG : drisdaun / rand al'thor /akatsuki

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da Anaru il Lun Mar 23, 2015 11:45 am

da quel che so, gli incanti sopra il grado 10 non si raffinano come gli altri livelli, non serve avere 2 rank 10 per fonderli in un 11.

quindi aspettiamo !

_________________
Capo Gilda

TR - Anaru
DC - La Morte Attenderà
CW - Hankook
OP - Die Later I'm Tired

Anaru
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 498
Età : 30
Località : Veneto Power
Nome PG : Anaru - La Morte Attenderà - Hankook - Die Later I'm Tired

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da Deb16 il Mer Mar 25, 2015 10:36 pm

wow! grazie delle info!! study

Deb16
Affari Interni
Affari Interni

Messaggi : 9
Età : 29
Località : Veneto
Nome PG : Warley - Cassi Urthadar

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: modulo 6-anticipazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:39 am


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum